raffaela Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 Per il 06 sabato ci uniamo anche noi ( io ed Evandro) a questo per noi primo miniraduno che sarà sicuramente bellissimo. Sììì!!! Ma vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! io mi offro per portare acqua e olio... Ao' ma dobbiamo mangia' o fa il tagliando?????? io devo cambiare i tergicristalli
Piciacchiu Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 Allora ragazzi, ecco la situazione: - gelatina di ribes: presente! - guanciale amatriciano: presente! - pecorino grattugiato: presente! - arrosticini: presenti - pomodori freschi per l'amatriciana: ci pensa Pasquale! - ricotta calda della mattina: la ritiro sabato mattina da Silvestro - galletti: presenti - porcini: assenti ingiustificati - genziana artigianale: presente Insomma, la base c'è, per il resto al Vostro buon cuore. Come di consueto servirebbero lo pà e un po' di vino (un po' già c'è, prosecco compreso). Particolarmente graditi, al solito, tavolini e sedie pieghevoli. Voi che siete più bravi di me (Marino su tutti) potreste iniziare a stilare l'elenco dei presenti.
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) E che ce vole?? Io e Stefania presenti. :smile: PS quindi acqua e olio non li porto?? Cambio con vino rosso? Modificato 3 Agosto 2011 da stewei
Piciacchiu Inviato 3 Agosto 2011 Autore Inviato 3 Agosto 2011 E che ce vole?? Io e Stefania presenti. :smile: Con l'occorrente per il tagliando al seguito? :biggrin:
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 io avevo pensato di portare l'olio perchè l'ho fatto personalmente quest'anno....ma se non serve porto altro..
Romanus Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Marì, questi non apprezzano e non gratificano gli sforzi degli amici!! Portane 5 litri per me che gli rendo onore io all'olietto tuo! :wink: Modificato 3 Agosto 2011 da Romanus
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Marì, questi non apprezzano e non gratificano gli sforzi degli amici!! Portane 5 litri per me che gli rendo onore io all'olietto tuo! :wink: Ma che stamo a scherzà??? Quello è vero Olio della Sabina, ulivi su terreno sassosissimo...l'olio migliore del Lazio in assoluto, e forse d'Italia!!!! Fatevelo dire da Piccio, a cui 5 mesi or sono regalai una preziosa ampollina da 250 ml...
raffaela Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 l'olio migliore del Lazio in assoluto, e forse d'Italia!!!! Fatevelo dire da Piccio, a cui 5 mesi or sono regalai una preziosa ampollina da 250 ml... Sì...lo usa per le Cresime
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Ma che stamo a scherzà??? Quello è vero Olio della Sabina, ulivi su terreno sassosissimo...l'olio migliore del Lazio in assoluto, e forse d'Italia!!!! Fatevelo dire da Piccio, a cui 5 mesi or sono regalai una preziosa ampollina da 250 ml... L'olio e' buono , sassossissimo...il problema e' che m'ha dato quello dello scorso anno . :harp: :harp: Adesso ha detto che mi da' un barattoli di melanzanine...de tre anni fa'....!!!!!!!!! :ambu:
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 L'olio è de quest'anno e accetto sfide organolettiche. Anzi, visto che dire così lo porto a prescindere.
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 L'olio è de quest'anno e accetto sfide organolettiche. Anzi, visto che dire così lo porto a prescindere. Comunque per tornare in topic... io e Stefania Presenti.
mitler Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Se non ci saranno complicazioni ci sarò anch'io con al seguito arrosticini e canaletta,se serve altro fate sapere
loril Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 chissà se sabato riuscissi ..................allora un varnellino per digerire ......... me tocca aspettà all'ultimo minuto
Pedroso Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Confermo anch'io: Mary, Finferla, Evandro e Pedroso e (per chi ci sarà) la colazione Ciaooooo menotre!!!!
Messaggi raccomandati