raffaela Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Per il 06 sabato ci uniamo anche noi ( io ed Evandro) a questo per noi primo miniraduno che sarà sicuramente bellissimo. Sììì!!! Ma vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! io mi offro per portare acqua e olio... Ao' ma dobbiamo mangia' o fa il tagliando?????? io devo cambiare i tergicristalli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Allora ragazzi, ecco la situazione: - gelatina di ribes: presente! - guanciale amatriciano: presente! - pecorino grattugiato: presente! - arrosticini: presenti - pomodori freschi per l'amatriciana: ci pensa Pasquale! - ricotta calda della mattina: la ritiro sabato mattina da Silvestro - galletti: presenti - porcini: assenti ingiustificati - genziana artigianale: presente Insomma, la base c'è, per il resto al Vostro buon cuore. Come di consueto servirebbero lo pà e un po' di vino (un po' già c'è, prosecco compreso). Particolarmente graditi, al solito, tavolini e sedie pieghevoli. Voi che siete più bravi di me (Marino su tutti) potreste iniziare a stilare l'elenco dei presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) E che ce vole?? Io e Stefania presenti. :smile: PS quindi acqua e olio non li porto?? Cambio con vino rosso? Modificato 3 Agosto 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 E che ce vole?? Io e Stefania presenti. :smile: Con l'occorrente per il tagliando al seguito? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 io avevo pensato di portare l'olio perchè l'ho fatto personalmente quest'anno....ma se non serve porto altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Marì, questi non apprezzano e non gratificano gli sforzi degli amici!! Portane 5 litri per me che gli rendo onore io all'olietto tuo! :wink: Modificato 3 Agosto 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Marì, questi non apprezzano e non gratificano gli sforzi degli amici!! Portane 5 litri per me che gli rendo onore io all'olietto tuo! :wink: Ma che stamo a scherzà??? Quello è vero Olio della Sabina, ulivi su terreno sassosissimo...l'olio migliore del Lazio in assoluto, e forse d'Italia!!!! Fatevelo dire da Piccio, a cui 5 mesi or sono regalai una preziosa ampollina da 250 ml... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 l'olio migliore del Lazio in assoluto, e forse d'Italia!!!! Fatevelo dire da Piccio, a cui 5 mesi or sono regalai una preziosa ampollina da 250 ml... Sì...lo usa per le Cresime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ma che stamo a scherzà??? Quello è vero Olio della Sabina, ulivi su terreno sassosissimo...l'olio migliore del Lazio in assoluto, e forse d'Italia!!!! Fatevelo dire da Piccio, a cui 5 mesi or sono regalai una preziosa ampollina da 250 ml... L'olio e' buono , sassossissimo...il problema e' che m'ha dato quello dello scorso anno . :harp: :harp: Adesso ha detto che mi da' un barattoli di melanzanine...de tre anni fa'....!!!!!!!!! :ambu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 L'olio è de quest'anno e accetto sfide organolettiche. Anzi, visto che dire così lo porto a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 L'olio è de quest'anno e accetto sfide organolettiche. Anzi, visto che dire così lo porto a prescindere. Comunque per tornare in topic... io e Stefania Presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Se non ci saranno complicazioni ci sarò anch'io con al seguito arrosticini e canaletta,se serve altro fate sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Raffa presente con tavolo e sedie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 chissà se sabato riuscissi ..................allora un varnellino per digerire ......... me tocca aspettà all'ultimo minuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Confermo anch'io: Mary, Finferla, Evandro e Pedroso e (per chi ci sarà) la colazione Ciaooooo menotre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati