Pedroso Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Nun me dì che il Bove ci fa l'onore... questo nun lo sò, ma mai dire mai....bisogna vedè quanno parte (pe' la tangente penserete tutti, ma quello da mòòò :biggrin: ) pe' Gallipoli. C'ha bisogno de mare il pupo, ma vaffff... Pe gli ospiti Fabiè so altri due e ti farà molto piacere, ma aspetto che siano loro a svelà l'arcano..... Notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Fabio, io verrei su con Lulù, ma a una condizione: che rigiochiamo a rubabandiera.... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Fabio, che dici?? E ora di fare un prospettino delle adesioni, tanto per regolarsi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Fabio, sono veramente felice che sia tornata la serenità che meriti,e, che per te e per la tua a splendidia famiglia sia tornato a splendere il sole. Per il 06 sabato ci uniamo anche noi ( io ed Evandro) a questo per noi primo miniraduno che sarà sicuramente bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Forse ci saremo anche noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Fabio, sono veramente felice che sia tornata la serenità che meriti,e, che per te e per la tua a splendidia famiglia sia tornato a splendere il sole. Per il 06 sabato ci uniamo anche noi ( io ed Evandro) a questo per noi primo miniraduno che sarà sicuramente bellissimo. Carissima Antonella sono felice che tu e Evandro abbiate deciso raggiungere Paolo e Co. a Campotosto per questo bellissimo miniraduno estivo farò del tutto per esserci anch'io ma ... non so ce la farò un forte :hug2: da Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 questo nun lo sò, ma mai dire mai....bisogna vedè quanno parte (pe' la tangente penserete tutti, ma quello da mòòò :biggrin: ) pe' Gallipoli. C'ha bisogno de mare il pupo, ma vaffff... Pe gli ospiti Fabiè so altri due e ti farà molto piacere, ma aspetto che siano loro a svelà l'arcano..... Notte Sto' lavorando per posticipare la partenza, visti gli ultimi eventi atmosferici :tongue:. Se riesco veniamo al completo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Molto bene...la brigata si allarga. Allora: io mi offro per portare acqua e olio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Molto bene...la brigata si allarga. Allora: io mi offro per portare acqua e olio... .....io invece un goto de vin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Molto bene...la brigata si allarga. Allora: io mi offro per portare acqua e olio... Ao' ma dobbiamo mangia' o fa il tagliando?????? Mica ho capito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Bene, amici miei, se Dio vuole domani mattina si parte per Campotosto. Domani stesso si celebrerà il sacro rito della preparazione della gelatina di ribes. Vi terrò debitamente informati sull'esito... Per quanto riguarda informazioni di altro genere ( ) sarò, invece, abbottonatissimo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Bene, amici miei, se Dio vuole domani mattina si parte per Campotosto. Domani stesso si celebrerà il sacro rito della preparazione della gelatina di ribes. Vi terrò debitamente informati sull'esito... Per quanto riguarda informazioni di altro genere ( ) sarò, invece, abbottonatissimo... :biggrin: Ciao Fabiò buon viaggio...ci sentiamo al ...e sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ciao ragazzi, alle 11,30 di oggi sono giunto in quel di Campotosto. Temperatura di casa, all'apertura, "ben" 14 gradi centigradi: ho dovuto mandare un po' di riscaldamento!! Confezionati quattro barattolini di gelatina di ribes (con qualche lampone in mezzo, come di consueto) per circa un chilogrammo di prodotto. Temperatura attuale 13,8°, con cielo sereno, vento calmo e umidità al 76%. Per sabato il tempo dovrebbe essere ottimo e anche un po' più caldo. Tra un paio di giorni vediamo di ricapitolare le presenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) ciao ragazzi, alle 11,30 di oggi sono giunto in quel di Campotosto. Temperatura di casa, all'apertura, "ben" 14 gradi centigradi: ho dovuto mandare un po' di riscaldamento!! Confezionati quattro barattolini di gelatina di ribes (con qualche lampone in mezzo, come di consueto) per circa un chilogrammo di prodotto. Temperatura attuale 13,8°, con cielo sereno, vento calmo e umidità al 76%. Per sabato il tempo dovrebbe essere ottimo e anche un po' più caldo. Tra un paio di giorni vediamo di ricapitolare le presenze. Yes we will do it! Modificato 31 Luglio 2011 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Mi spiace non essere dei vostri, ma parto il giorno prima per una vacanza. Con il pensiero sarò lì con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati