'l bulaier Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 bello!! ottima idea... dovrò trovare anch'io una testimonial d'eccezione al pari della tua.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 (edited) Visto che venerdi ,se tutto fila, faccio x l'ennesima volta e sempre con la stessa voglia la traversata Faiallo Beigua ,e dovendo battezzare la nuova digitale presa oggi,perchè non fotografare le due fontane che incontro? buona l'idea. non postero il tragitto perchè gia fatto ,ma sarebbe buona idea ,regione x regione , fare una mappa delle fonti. Edited July 19, 2011 by ALDO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Visto che venerdi ,se tutto fila, faccio x l'ennesima volta e sempre con la stessa voglia la traversata Faiallo Beigua ,e dovendo battezzare la nuova digitale presa oggi,perchè non fotografare le due fontane che incontro? buona l'idea. non postero il tragitto perchè gia fatto ,ma sarebbe buona idea ,regione x regione , fare una mappa delle fonti. già che fai quel tragitto...io mi butterei un pò in faggeta...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 ottima idea e poi dove c'è acqua c'è vita un :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumaca selvaggia Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 forte! Molto originale! Devo dire che a volte vengono un po' snobbate ma viste tutte insieme sono molto belle! Bravi, ma usi la pandina come cavia sulla potabilità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukan Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 (edited) SORGENTE GAREISA-REGIONE PIEMONTE-PROVINCIA CUNEO-COMUNE FRABOSA SOTTANA-Via Roccaforte +44° 19' 25.43'' , +7° 45' 20.71'' (magnifica realizzazione da parte del comune interessato di questa sorgente con accesso libero alla popolazione) Forte!!! ci vado ogni settimana a riempire l'acqua e devo dire che c'è sempre un sacco di gente!!!!ps comunque la fontana a sinistra è piu veloce...:-) Edited July 20, 2011 by lukan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Grandi Andrea e Patrizia......a presto....:hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Fontane a parte visto che tra due giorni probabilmente non ci sarò, anticipo auguri a Pandina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 GRAZIE A TUTTI VOI PER L'INCORAGGIAMENTO. SPERO CHE PARTECIPERETE NUMEROSI A QUESTA INIZIATIVA. LA GUARDIANA DELLE FONTI E' SEMPRE CON ME A RINFRESCARSI PER PRIMA ANCHE SE A DIRE IL VERO PREFERISCE FARE DA TESTIMONIAL ALL ASSAGGIO DEL SUCCO D UVA. CARI SALUTI ANDREA E PATRIZIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Davvero bella idea!!! Bravi bravissimi Ho voglia di vedervi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 Davvero bella idea!!! Bravi bravissimi Ho voglia di vedervi!! Ciao Marcella evviva !! felici di vederti .Ti aspettiamo. Mandilli (grosse lasagne) al pesto.....ecc. Andrea e Patrizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Bella idea!! Bravi! Contribuirò anche io!!!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 22, 2011 Share Posted July 22, 2011 fontana dell'Imbrancamento, comune di Frassinoro, provincia di Modena 44°11'48.61"N; 10°30'23.52"E; 1352 m slmm, oggi il tubo è cambiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted July 22, 2011 Share Posted July 22, 2011 Bellissime fonti e fontane Andrea ...un meritato tributo all'acqua, elemento primario per la nostra esistenza Prometto di alimentare il tuo topic con qualche contributo personale Un :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted July 25, 2011 Author Share Posted July 25, 2011 FONTANA BOIETTO REGIONE PIEMONTE-PROVINCIA CUNEO-COMUNE NUCETTO Fraz. VILLA +44°20'27.43'', +8°3'6.03'' Simpatici paesani posano entusiasti presso la fontana da loro restaurata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts