carletto Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Foto favolose. Gioia per i nostri occhi. La storia un po' meno piacevole, ma non certo per colpa tua. Quest'anno ci sentiamo presi tra due fuochi,tra laziali e piemontesi. " Un omo tra due dame fa la parte del salame". Complimenti .
Geppo Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Grande Ivan, non solo x i ritrovamenti, ma condivido appieno le tue considerazioni,abitiamo in un grande Paese, ma sappiamo sporcarlo come pochi!
Romanus Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Hai capito il bula che foto!!! Sembrano in 3d!! Anche i neri a quelle latitudini!!
roberto Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Mentre scorrevo le tue foto, ho avuto gli stessi identici pensieri che Carletto ha espresso prima di me !!! Quest'anno, almeno qui da me, è una situazione strana. Ma ci rifaremo ... oh si che ci rifaremo! :smile: Foto favolose. Gioia per i nostri occhi. La storia un po' meno piacevole, ma non certo per colpa tua. Quest'anno ci sentiamo presi tra due fuochi,tra laziali e piemontesi. " Un omo tra due dame fa la parte del salame". Complimenti . Intanto, per stasera c'abbiamo "Funghipunti", e la prossima settimana di ritorno dal Ceppo, ne riparleremo . . . .
Ospite Pierca Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 le ultime tre son di luglio, mancano quelle di domenica con mia cognata perchè avevo la digit con la memoria piena del concerto con i lou dalfin e così mancano un pò di funghi... ma a me non me ne frega niente del real time, se a te interessa vai nei boschi, è ora che che ci si diverte, non prima che pure i borgni li trovavano... PERMALOSONE :tongue: dalle molte faccine avresti dovuto capire che la mia era IRONIA Come disse Jean Paul: "L'ironia e l'intelligenza sono sorelle di sangue" Ho grossi problemi in famiglia come i + attenti sapranno e quindi buttarla sul ridere qui sopra mi solleva un pochino, se invece si vuole un forum solo meditativo (triste triste x me) ci metto poco ad adeguarmi
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) PERMALOSONE :tongue: dalle molte faccine avresti dovuto capire che la mia era IRONIA Come disse Jean Paul: "L'ironia e l'intelligenza sono sorelle di sangue" Ho grossi problemi in famiglia come i + attenti sapranno e quindi buttarla sul ridere qui sopra mi solleva un pochino, se invece si vuole un forum solo meditativo (triste triste x me) ci metto poco ad adeguarmi stai tranquillo che ho letto dei tuoi problemi, solo che ero di fretta e non son stato lì a condirtela con faccine per cui hai frainteso. nessun problema e vai a farti un giro appena puoi... fosse anche solo per trovare un reale...recupero con le faccine :biggrin: ..... tiè beccati questa :biggrin: Modificato 8 Luglio 2011 da 'l bulaier
mario Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Foto, funghi e boschi da far rivivere... considerazioni tristi ma dovute e sempre da apprezzare. :friends:
ALDO Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Io sono qui che non so che boschi calpestare domani, e tu mi fai vedere queste cose un abbraccio :hug2: Aldo Modificato 8 Luglio 2011 da ALDO
Alpis63 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) eccolollà.... .........n'altro che è diventato forte a fare le foto. ...sono rimasto solo io a dover imparare. Tantissimi complimenti Ivan, per le foto per i soggetti e per i pensieri. Grande Bulaier. Ale Modificato 8 Luglio 2011 da Alpis63
salvo72 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Complimenti sia per le bellisime foto che per la varieta' dei soggetti :wink: !! Un po' di invidia per quei bellissimi neri :tongue: , io non sono ancora riuscito a trovare un bosco (vicino casa) tale da potermi ragalare quello spettacolo!! Salvo
dorno61 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 ciao Ivan per fare delle belle foto cosi devo venir da te nei tuoi boschi perchè da me è tutto arido deserto cià dimmi a che ora domani mattina un paio d'ore sono da te taaaacc scherzo , comunque tutto bello foto e funghi e per quello che dici condivido pienamente Gianpietro
'l bulaier Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 Splendide foto e splendidi funghi !! grazie... quest'anno funghi in splendida forma e per le foto sono molto soddisfatto anch'io!
'l bulaier Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 Foto favolose. Gioia per i nostri occhi. La storia un po' meno piacevole, ma non certo per colpa tua. Quest'anno ci sentiamo presi tra due fuochi,tra laziali e piemontesi. " Un omo tra due dame fa la parte del salame". Complimenti . beh .. ma se il salame è buono ... buttalo via!! non credevo da voi ci fosse così tanta magra...arriveranno tempi migliori d'altronde "nos sgnor a paga tard ma paga larg" per cui prima o poi....
'l bulaier Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 Grande Ivan, non solo x i ritrovamenti, ma condivido appieno le tue considerazioni,abitiamo in un grande Paese, ma sappiamo sporcarlo come pochi! più ne prendiamo coscienza e più cambieremo lo stato dellle cose.... oh per i funghi mi mancavo solo gli edulis di quercia...e li cercavo pure io...sapessi quante te ne ho dette che non li trovavo!!
Messaggi raccomandati