Vai al contenuto

Raccon(l)ti Canavesani


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Beh, a volte però forziamo noi stessi, e lo sappiamo che lo stiamo facendo abbandonando i nostri prinicipi se li abbiamo, o comunque che stiamo dando fiducia a qualcuno che non la merita solo per un nostro rapido tornaconto ed è qui che non bisogna cedere...5905587917_2867d3e220_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

..non è questo il modo di fare per ottenere le cose, perchè alla fine la si paga..5905575179_0b349c5767_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto questo angolo del pianeta devastato da una crescita esponenziale delle case..5905601759_d4c7900a71_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

..prima di vendere le case, le si costruiscono, poi si vedrà..e intanto il territorio viene compromesso..a volte irrimediabilmente...5906186352_454008b8ce_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

..quel territorio che coi suoi spazi verdi ci piace tanto, ci rilassa..5905642561_22876d616f_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

quella natura che è la qualità della vita..non tutto il resto che non ci appartiene..5905668373_02328001db_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ehh si, ne è sparito un bel pezzo, in 10 anni nella Provincia di Torino si è cementificato il 10% del territorio agricolo...5905679627_3df05a6d13_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

vagando nei "miei" boschi è parso più che chiaro (se ce ne fosse stato ancora bisogno), che dietro tutto questo c'era semplicemente il prezzo da pagare di qualche politico affamato di potere a cui della responsabilità del proprio ruolo non gliene poteva fregare di meno...ebbene sì, come qualcuno aveva anticipato e poi era stato zittito con diritto di replica in una trasmissione televisiva, oltrechè deriso da qualche tg..ebbene sì anche da noi è successo...5908634504_a2004689da_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Della notizia appena appresa ne ho parlato con una persona con la quale più volte avevamo dubitato sulla correttezza di certi operati di alcune persone poi restate coinvolte, e nel discorso ne è uscita fuori con una perla di saggezza che è alla fine è il "leith motiv" della stagione fungina di quest'anno che è esplosa dopo un inizio stentato....mi ha detto...5908644096_fe2e255595_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

.."Nos Sgnor a paga tard, ma paga larg".."eh già, è proprio così" è stata la mia risposta.

 

Ps: speriamo che acceleri un pò i tempi adesso però:derisive:

 

Saluti dal Bulaier!5908092121_411c2db408_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Notizie tecniche: ritrovamenti in boschi misti latifoglie tutti di giugno e luglio ( per gli amanti del real time), tranne il vinà (rosso) ai primi di maggio in faggeta. altezze tra i 500 e gli 800 metri...

 

Boschi in splendida forma a parte la vespa cinese, fioriture di rubescens spettacolari intorno alla metà di giugno, poche uscite ma sempre belle..ahhh i "miei" boschi!

 

saluti dal bulaier!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

Notizie tecniche: ritrovamenti in boschi misti latifoglie tutti di giugno e luglio ( per gli amanti del real time)

gli amanti del real time si sentono sperculeggiati :nono: dopo un mese manco + gli sfoghi del fegato sulla tua pelle son rimasti :rofl:

ma quanto mi piace provocare ? :1a:

consolati dai, noi amanti del real time siamo ufficialmente pochissimi

 

gran belle foto su ottimi soggetti :clapping:

 

quelle di luglio puoi anche pubblicarle a fine agosto prima son a Fuerteventura :rofl: e lì manco Geppo troverebbe funghi :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

gli amanti del real time si sentono sperculeggiati :nono: dopo un mese manco + gli sfoghi del fegato sulla tua pelle son rimasti :rofl:

ma quanto mi piace provocare ? :1a:

consolati dai, noi amanti del real time siamo ufficialmente pochissimi

 

gran belle foto su ottimi soggetti :clapping:

 

quelle di luglio puoi anche pubblicarle a fine agosto prima son a Fuerteventura :rofl: e lì manco Geppo troverebbe funghi :rofl:

 

le ultime tre son di luglio, mancano quelle di domenica con mia cognata perchè avevo la digit con la memoria piena del concerto con i lou dalfin e così mancano un pò di funghi... ma a me non me ne frega niente del real time, se a te interessa vai nei boschi, è ora che che ci si diverte, non prima che pure i borgni li trovavano...:mosking:

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).