Mony Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Miiiiiiiiiiiiiiiii...........che roba Salvo, tu sei un mito altrochè!!!
daiano Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 E poi ti sei fermato qui Ma quanti ne hai trovati, Salvo ?! Terra incredibilmente generosa e costante quella attorno al grande vulcano...grande fucina di funghi! Un abbraccio giorgio
patrizio Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Qui urge prendere una decisione!! Ormai è più di un secolo e mezzo...che la prima spedizione è stata fatta non dico di andarci in 1000 anche qualcuno meno...andrebbe bene,ma qualcosa bisogna pur che lo facciamo Se no...qua va a finire che sbarello Salvo,ogni tanto butta l'occhio verso il mare,se vedi una barca...con il rosso che predomina preparati...stanno per arrivare i discendenti dei Bixio(pavesi doc) e...a schifio finisce!!! :imho: :imho: Troooppo belli sono,amico mio,abbraccio te e loro assieme
Romanus Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Bedda Matriiiiiiiiiiiiii !!!! Mi sento venir meno ............ :ppooP: Quantu è bravu 'stu picciriddu !!!!!!!!
baffo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Salvo ti meriti veramente gli quasi quasi faccio un salto e invece di andare sù, vengo giù, ti angelo
Leo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Caro Salvo, se continui di questo passo..........troverai Porcini tutto l'anno !!!!!!!! Ti auguro di continuare così ..........alla grande Complimentissimi per le ottime immagini che come sempre ci proponi e per i ritrovamenti Salutoni e un'abbraccio, Leo
gimo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Ancora bellissime foto!!! E che funghi!!! Ed io contribuisco con questa foto!!!
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Ancora bellissime foto!!! E che funghi!!! Ed io contribuisco con questa foto!!! <{POST_SNAPBACK}> Gimo, cosa hai bevuto stasera????
gimo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Gimo, cosa hai bevuto stasera???? <{POST_SNAPBACK}> Salvo ti posso garantire che sono assolutamente sobrio!!!! Sai com'è? Dopo tanti porcini............. giusto per vivacizzare un po'............
Donatello Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Salvuzzo sei uno spettacolo ci stai martellando con foto spettacolari... spero verra' un giorno in cui anche Donatello riuscira' a fare delle macro non dico pari alle tue, ma almeno passabili Nel frattempo ti abbraccio e a presto....spero... Franco.
Donatello Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Hei Gimo chi è una tirocinante di Arianna???? comunque se la porti al Ceppo....... Nibbosco nun ce va' nissuno........ Donatello ha la sciatalgia...lombare :aa: :aa:
Messaggi raccomandati