Vai al contenuto

Ritorno al mio angolo di Paradiso


Geppo

Messaggi raccomandati

Grande Geppo.

Se inizi cosi poi cosa mi combini???? :00015014:

Complimenti a te e signora

:friends: Aldo

:snoozer_05: Grazie Aldo, partire son partito bene, spero poi di non fermarmi ai box :biggrin: Dai che aspetto anche tuoi post :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giusè ma non da retta a sti venerdì 17, anzi so i migliori giorni ahahah

 

Buon inizio di stagione vedo, :bye1:

:snoozer_05: Grazie Marione, sai che famo?, segno 17 su tutto il mese, cosi' mi tolgo il pensiero. :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo,

certo che se vorrò continuare a trovare funghi nei prossimi anni mi dovrò abituare a cambiare idea...

io vado per boschi solo da agosto a ottobre... ma dopo aver visto gli edulis nella quercia al 17 di Giugno (tralasciando anche il fatto che era venerdì...)

Boh???

Non ci son più le mezze stagioni!

 

Un saluto e complimenti alla tua costanza e passione!

 

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo,

certo che se vorrò continuare a trovare funghi nei prossimi anni mi dovrò abituare a cambiare idea...

io vado per boschi solo da agosto a ottobre... ma dopo aver visto gli edulis nella quercia al 17 di Giugno (tralasciando anche il fatto che era venerdì...)

Boh???

Non ci son più le mezze stagioni!

 

Un saluto e complimenti alla tua costanza e passione!

 

Sam

:snoozer_05: Grazie Samuele, certo che e' una stagione strana, oltre agli edulis ho visto anche le macrolepiota (dovrebbero uscire in autunno), boh vai a capirci qualcosa, comunque la buttata ormai e' in espansione ovunque, datti da fare! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Ieri avviso la mia "Dolce meta'", che oggi sarei tornato a funghi, lei mi guarda e fa: vengo anch'io (premessa- era dal lontano 1990 che non usciva a funghi con me), e io serafico gli dico, scusa "amore" ma domani e' Venerdi' 17 se ti ci metti anche tu...ho schivato x un pelo uno scappellotto :rofl: "va bene cara, se insisti... :skull: :tease: Cosi' questa mattina come due cinghialotti ci alziamo dal giaciglio alle 06,00 in punto, colazione veloce, espletate le formalita' col bagno (sciacquone compreso), tiro fuori l'auto dal garage e via verso la meta.Un'infiorata ci accoglie, il tempo minaccia pioggia, ma chissene.. la voglia di bosco e' tanta...

 

caro giuseppe, tua moglie se lo sentiva e aveva ragione, con tutta la grazia del bosco che ci hai fatto vedere non potevi lasciarla a casa

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma nordica......

codesta l'è una buttata con i controfiocchi cc_surrender.gif

preparati che a breve la mogliettina ti riporta in quella meraviglia di supermercato dei funghi.give_rose.gif

 

Un salutone friends.gif e facci sapere con che tipo di funghi continua, porcini e non.... son curiososcratch_one-s_head.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

caro giuseppe, tua moglie se lo sentiva e aveva ragione, con tutta la grazia del bosco che ci hai fatto vedere non potevi lasciarla a casa

 

:hug2:

:snoozer_05: Grazie Luciano, volevo portarla con me domattina, ma ha impegni coi ragazzi e non puo'venire, spero bene, stasera dopo il lavoro, nanna presto e sveglia altrettanto presto! Ci sara' ancora qualcosa? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma nordica......

codesta l'è una buttata con i controfiocchi cc_surrender.gif

preparati che a breve la mogliettina ti riporta in quella meraviglia di supermercato dei funghi.give_rose.gif

 

Un salutone friends.gif e facci sapere con che tipo di funghi continua, porcini e non.... son curiososcratch_one-s_head.gif

:snoozer_05: Grazie Gibbone, domattina faccio un giro e se e' buona....lo troverai postato! :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giornata speciale davvero.

Ottimo e abbondante :)

 

Complimentissimi ad entrambi

 

ps io per quanto posso tengo la moglie lontana dal bosco mi ciula tutti i funghi hahaha

:snoozer_05: Allora vuol dire che non sei buono a raccoglierli :rofl: Grazie x i complimenti, aspetto foto anche da te! :friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: E ringrazio anche mia moglie, che nonostante sia Venerdi' 17 mi ha portato veramente fortuna...

 

e meno male che te ne sei accorto..... :derisive:

Noi donnine siamo tutte un po' streghe...

ricordalo le prossime volte che storcerai il naso quando la tua dama ti chiederà di portarla con te.. :yes4:

e visti i risultati.... non tarderà tanto a farlo!!!

 

Bel raccolto!!

 

:bye1: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che te ne sei accorto..... :derisive:

Noi donnine siamo tutte un po' streghe...

ricordalo le prossime volte che storcerai il naso quando la tua dama ti chiederà di portarla con te.. :yes4:

e visti i risultati.... non tarderà tanto a farlo!!!

 

Bel raccolto!!

 

:bye1: Dony

:snoozer_05: Grazie Dony, ma io spero che la "dama" mi chieda di portarla con me, ma e' sempre piena di impegni familiari. Spero un'uscita insieme a lei quest'autunno quando i ragazzi sono a scuola. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).