Vai al contenuto

Ritorno al mio angolo di Paradiso


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:snoozer_05: decidiamo di cominciare a scendere, mia moglie doveva fare spese...ma sul ciglio della strada..

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh ma riescono a far shopping ovunque è........................un saluto a te e alla padrona..................di casa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_05: E lei .." ma e'..." e io "Ceeerto che e' lui!"... :yahoo: Cominciano le danze e i baci..

non vi metterete pure a fare sesso fra le felci .... eddaiè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_05: concedo l'onore della raccolta alla mia meta'...

che vedo triste, temo che la gioia iniziale si sia già trasformata in sana invidia da competizione :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_06: ed ora son tutto x loro...mentre mia moglie mi spiffera frasi tipo "ma che c..." ecc.

ma che c...inghiale ...ecco chi ara i boschi nei pressi dei ritrovamenti, svelato il mistero (vedere foto corrispondente x apprezzare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Giuseppe!

E complimenti anche alla tua gentile Signora, soprattutto per aver ritrovato la voglia di passeggiare con te nel bosco!

 

Quegli edulis sono proprio un mistero per me!

 

Grande Geppone! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_05: E ringrazio anche mia moglie, che nonostante sia Venerdi' 17 mi ha portato veramente fortuna...Un :hug2: a tutti gli amici APB

seeee ... devi ringraziare tua moglie che non ti ha bastonato, mi pare di vedere in lei la faccia dei nostri ragazzi dopo una sconfitta

un consiglio se la vuoi ancora appresso, come credo ...

falle trovare ogni tanto qualche tuo fungo appena visto, chiamandola da lontano e facendola passare vicino ad esso, senza però sfotterla se non lo vede, ma ripassandoci tu dopo un pò

non piace a nessuno, neppure ai neofiti, veder gli altri raccogliere molto d+

Complimenti x tutto, ma toglimi una curiosità, sempre in quell'angolino stradale o adesso tutto il bosco inizia a buttare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe hai rischiato grosso con la signora, ma averla portata ti ha garantito fortuna, bravo

 

Per gli edulis non mi dicono nulla di buono in questo periodo, sinceramente non dovrebbe essere il loro momento

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma riescono a far shopping ovunque è........................un saluto a te e alla padrona..................di casa :give_rose:

:snoozer_05: Grazie Gio'...quando non trovano nulla nel bosco si inventano spese da fare :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!!! Bellissimi funghi!

Tutti sani o con ospiti?

Ciao

Paolo

:snoozer_05: Grazie Paolo, quasi tutti sani solo qualcuno tarlato, ma buoni da far seccare. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).