Vai al contenuto

Ritorno al mio angolo di Paradiso


Geppo

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Caro Giuseppe,

 

Bella passeggiata...fatta poi con tua moglie..ancor meglio...

 

E per rinfrescarle le emozioni che si provano e..per non essere da solo in caso di necessità.. :smilies90:

 

Un Abbraccio a tutti e due..

 

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, nel post ho scherzato, ma mi ha fatto piacere finalmente portarla con me a condividere le mie peripezie. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

meno male che la stagione è appena iniziata quando ci sarà buttata chissà cosa combini..?? :00015014: :00015014:

 

comunque complimenti anche a tua moglie per i suoi primi porcini

 

:friends: Gianpietro

:snoozer_05: Grazie Giampietro, quando ci sara' la vera buttata chissa', io vado sempre controcorrente ed e' facile che faccia cappotto! :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi Edulis di quercia sono il mio incubo!!! mi faranno impazzire!!!!! ammetti che stavolta sei stato attento e hai tolto tutte le foglie dei castagni portandoti dietro un sacco di foglie di rovere che hai opportunamente sparso nel bosco... confessa!!!!:mosking: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi Edulis di quercia sono il mio incubo!!! mi faranno impazzire!!!!! ammetti che stavolta sei stato attento e hai tolto tutte le foglie dei castagni portandoti dietro un sacco di foglie di rovere che hai opportunamente sparso nel bosco... confessa!!!!:mosking: :friends:

:snoozer_05: Caro Ivan, se vuoi che ti dica cosi', me le stampo a casa artigianalmente e le porto a sacchi da 50kg nel bosco! :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo, splendida uscita, e magnifico raccolto, se poi il tutto e' condiviso con la dolce' meta' il tutto e' ancora piu' entusiasmante. Io domani ti copio e vado per boschi con mia moglie, speriamo di copiarti anche nel risultato.

 

Ciao

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo, splendida uscita, e magnifico raccolto, se poi il tutto e' condiviso con la dolce' meta' il tutto e' ancora piu' entusiasmante. Io domani ti copio e vado per boschi con mia moglie, speriamo di copiarti anche nel risultato.

 

Ciao

Salvo

:snoozer_05: Grazie Salvo, auguro anche a voi un proficuo raccolto! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire una cosa: le donne nel bosco portano tantissima fortuna. ::EE:: ::EE:: ::EE:: ::EE::

Il problema e' solo la sveglia, almeno per la mia.

Quelle poche volte che vado con mia moglie ci sono sempre i funghi, forse avranno un influenza tipo la luna?? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Molto belli Geppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti "Geppo"..... :clapping:

davvero un notevole raccolto... :00015014:

evidente che da te sono gia partiti alla grande.... :biggrin:

qua da me si trova qualcosa...ma si attende imminente .... ::EE:: la buttatina..che verrà di certo tra poco..... :yahoo: ..

mmmmh......favolosa anche la " Geppa"........ :lmao:

 

Ciao Hermy.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima ed abbondante...addirittura gli edulis. W il venerdi 17.

Complimenti ai coniugi "Geppo"

Un saluto

:snoozer_05: Grazie Piergiorgio, Spero che la buttata continui, mi accontento anche in questi termini. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire una cosa: le donne nel bosco portano tantissima fortuna. ::EE:: ::EE:: ::EE:: ::EE::

Il problema e' solo la sveglia, almeno per la mia.

Quelle poche volte che vado con mia moglie ci sono sempre i funghi, forse avranno un influenza tipo la luna?? :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

Molto belli Geppo.

:snoozer_05: Grazie Andrea, X la sveglia, mia moglie non ha problemi, si alza anche prima, x l'influenza come la luna? Allora son fortunato ho una luna grossa :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti "Geppo"..... :clapping:

davvero un notevole raccolto... :00015014:

evidente che da te sono gia partiti alla grande.... :biggrin:

qua da me si trova qualcosa...ma si attende imminente .... ::EE:: la buttatina..che verrà di certo tra poco..... :yahoo: ..

mmmmh......favolosa anche la " Geppa"........ :lmao:

 

Ciao Hermy.... :bye1:

:snoozer_05: Grazie Hermy,dai che tra poco balli anche tu, sembra che ormai siano partiti quasi dappertutto, grazie anche da parte di mia moglie. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi estatini Geppo :clapping:

 

complimenti a te e signora!

 

confesso che il venerdi' 17 non mi piace molto.....ma stavolta ha portato bene anche a me! :whistle:

 

:bye1:

:snoozer_05: Grazie Leonardo, beh dai abbiamo sfatato il mito del venerdi' 17, anche la "Berva" laziale ha raccolto bene il 17, e anche a te sembra non essere andata male! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).