Vai al contenuto

E' arrivato il 2 giugno...


Messaggi raccomandati

Troppo forte lo scherzo di Matteo!!! Un classico che mi fa scompisciare ogni volta!

 

Mi dispiace Max per il tuo problema...se puoi tieni duro e operati a fine stagione, altrimenti se fai l'intervento te la scordi la montagna...quando io ho fatto il menisco (una delle operazioni più semplici) prima di andare in montagna sono passati 6 mesii e nemmeno ero tanto tranquillo.

Buona fortuna.

:drinks:

 

Sì...se la rideva alla grande Matteo...ed io che ero lì vicino ho detto..."è proprio della stessa taglia di quello di mado...!" :lmao: :lmao:

 

Francamente non so cosa fare....c'era in ballo ancora il Ceppo...ma così non posso andare avanti...l'ultima volta ho passato 4 notti insonni consecutive con dolore costante 24 ore su 24.... :stretcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.......

 

Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale

.......

 

o max ma che stai scherzando?

 

su su, un po' di riposo, qualche massaggio, un po' di ginnastica leggera e soprattutto dimmi con precisione dove son le tue fungaie che io mi son conservato integro per i momento buoni :derisive:

 

 

 

 

si cherza eh!

 

in bocca al lupo ragazzo

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

o max ma che stai scherzando?

 

su su, un po' di riposo, qualche massaggio, un po' di ginnastica leggera e soprattutto dimmi con precisione dove son le tue fungaie che io mi son conservato integro per i momento buoni :derisive:

 

 

 

 

si cherza eh!

 

in bocca al lupo ragazzo

 

:friends:

 

Marco, forse sono un pò pessimista in questo momento...ma ho il morale sottoterra...appena riesco a risollevarmi da una cosa, me ne capita un'altra.... speriamo che da qui sia solo risalita...! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale, perche già ieri avevo grossi problemi con la calcificazione del ginocchio destro che mi infiamma il tendine rotuleo... :cc_surrender: ...

...oggi stop! :vekkio: completamente bloccato....e visto che è la quarta volta nel giro di pochi mesi, nonostante tutta una serie di terapie, credo proprio che l'unica soluzione sarà l'intervento chirurgico... :bye2:

 

Grazie a tutto il gruppo per la bella giornata passata insieme! :friends:

 

Fa minga il bilot!! :smilies90:

traduzione: non fare il bilotto! :scratch_one-s_head:

traduzone: non fare il pi.la! :mosking:

 

e tieniti pronto...almeno per settembre! :stretcher:

 

scherzi a parte...curati e auguroni! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte lo scherzo di Matteo!!! Un classico che mi fa scompisciare ogni volta!

 

Mi dispiace Max per il tuo problema...se puoi tieni duro e operati a fine stagione, altrimenti se fai l'intervento te la scordi la montagna...quando io ho fatto il menisco (una delle operazioni più semplici) prima di andare in montagna sono passati 6 mesii e nemmeno ero tanto tranquillo.

Buona fortuna.

:drinks:

Marì :lol: :lol: stavo ammorì :lol: l'avevo piazzato in mezzo al muschietto su una radurina spettacolo....il Doc ci stava davanti fermo e non ha visto niente...dopo 2 minuti se ne accorge da 10 m e tutto gasato si avvicina: "CHE BELLO RAGAZZI STO QUA, FINALMENTE ANCH'IO SCAPPOTTATO" io ero li che ancora un po' cadevo a terra e il Fante che mi guardava stupito ahahahahahhaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma ho il morale sottoterra...appena riesco a risollevarmi da una cosa, me ne capita un'altra.... speriamo che da qui sia solo risalita...! :friends:

 

come ho detto l'altro giorno a mia moglie che mi diceva che "ero molto in basso" quella è un bella posizione perchè da lì si può solo risalire; è esattamente quello che accadrà anche a te (io sono già abbastanza riemerso :wink: )

 

e mi raccomando : su col morale!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissima uscita...fra Amici...

 

Belli i posti...e i soggetti trovati...

 

Brutta la notizia del tuo ginocchio Massimo..

 

L'importante adesso è fare quanto è Meglio...comunque..se vieni al Ceppo...ti faccio da Badante io..non ti lascio nelle grinfie di Paoletto & c.

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ....sei del gatto......vedi cosa succede ad andare col Doge.....non ce la fai.....non hai il fisico......

Peccato essere vicino e non poter venire....quest'anno è partito male ma spero di rifarmi al più presto.......

Mi dispiace per la tua zampasnoozer_05.gif..........stai a riposo qualche giorno e vedrai che passa....altrimenti....snoozer_06.gif

Bravi casinisti......Mado....stai diventando una peste !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella uscita max ma il ginocchio ora è più importante e spero che non sia troppo seria la cosa -

un caro augurio di rimessa in sesto

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ....sei del gatto......vedi cosa succede ad andare col Doge.....non ce la fai.....non hai il fisico......

Peccato essere vicino e non poter venire....quest'anno è partito male ma spero di rifarmi al più presto.......

Mi dispiace per la tua zampasnoozer_05.gif..........stai a riposo qualche giorno e vedrai che passa....altrimenti....snoozer_06.gif

Bravi casinisti......Mado....stai diventando una peste !!!

Stavolta io non c'entro, purtroppo ho dovuto con rammarico rinunciare all'ultimo.......Max....curati...e un :hug2: agli altri che non ho potuto incontrare di persona...:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto max e devo ringraziarvi x la bella giornata passata in ottima compagnia siete tutti fantastici....

 

curati velocemente che la stagione deve ancora incominciare...

 

un grande abbraccio :hug2: :hug2: Enry

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).