Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Troppo forte lo scherzo di Matteo!!! Un classico che mi fa scompisciare ogni volta!

Mi dispiace Max per il tuo problema...se puoi tieni duro e operati a fine stagione, altrimenti se fai l'intervento te la scordi la montagna...quando io ho fatto il menisco (una delle operazioni più semplici) prima di andare in montagna sono passati 6 mesii e nemmeno ero tanto tranquillo.

Buona fortuna.

:drinks:

Sì...se la rideva alla grande Matteo...ed io che ero lì vicino ho detto..."è proprio della stessa taglia di quello di mado...!" :lmao: :lmao:

Francamente non so cosa fare....c'era in ballo ancora il Ceppo...ma così non posso andare avanti...l'ultima volta ho passato 4 notti insonni consecutive con dolore costante 24 ore su 24.... :stretcher:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

.......

Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale

.......

o max ma che stai scherzando?

su su, un po' di riposo, qualche massaggio, un po' di ginnastica leggera e soprattutto dimmi con precisione dove son le tue fungaie che io mi son conservato integro per i momento buoni :derisive:

si cherza eh!

in bocca al lupo ragazzo

:friends:

Inviato

o max ma che stai scherzando?

su su, un po' di riposo, qualche massaggio, un po' di ginnastica leggera e soprattutto dimmi con precisione dove son le tue fungaie che io mi son conservato integro per i momento buoni :derisive:

si cherza eh!

in bocca al lupo ragazzo

:friends:

Marco, forse sono un pò pessimista in questo momento...ma ho il morale sottoterra...appena riesco a risollevarmi da una cosa, me ne capita un'altra.... speriamo che da qui sia solo risalita...! :friends:

Inviato

Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale, perche già ieri avevo grossi problemi con la calcificazione del ginocchio destro che mi infiamma il tendine rotuleo... :cc_surrender: ...

...oggi stop! :vekkio: completamente bloccato....e visto che è la quarta volta nel giro di pochi mesi, nonostante tutta una serie di terapie, credo proprio che l'unica soluzione sarà l'intervento chirurgico... :bye2:

Grazie a tutto il gruppo per la bella giornata passata insieme! :friends:

Fa minga il bilot!! :smilies90:

traduzione: non fare il bilotto! :scratch_one-s_head:

traduzone: non fare il pi.la! :mosking:

e tieniti pronto...almeno per settembre! :stretcher:

scherzi a parte...curati e auguroni! :friends:

Inviato

Troppo forte lo scherzo di Matteo!!! Un classico che mi fa scompisciare ogni volta!

Mi dispiace Max per il tuo problema...se puoi tieni duro e operati a fine stagione, altrimenti se fai l'intervento te la scordi la montagna...quando io ho fatto il menisco (una delle operazioni più semplici) prima di andare in montagna sono passati 6 mesii e nemmeno ero tanto tranquillo.

Buona fortuna.

:drinks:

Marì :lol: :lol: stavo ammorì :lol: l'avevo piazzato in mezzo al muschietto su una radurina spettacolo....il Doc ci stava davanti fermo e non ha visto niente...dopo 2 minuti se ne accorge da 10 m e tutto gasato si avvicina: "CHE BELLO RAGAZZI STO QUA, FINALMENTE ANCH'IO SCAPPOTTATO" io ero li che ancora un po' cadevo a terra e il Fante che mi guardava stupito ahahahahahhaahah

Inviato

..ma ho il morale sottoterra...appena riesco a risollevarmi da una cosa, me ne capita un'altra.... speriamo che da qui sia solo risalita...! :friends:

come ho detto l'altro giorno a mia moglie che mi diceva che "ero molto in basso" quella è un bella posizione perchè da lì si può solo risalire; è esattamente quello che accadrà anche a te (io sono già abbastanza riemerso :wink: )

e mi raccomando : su col morale!!! :friends:

Inviato

Ringrazio tutti ancora una volta per la bella giornata :hug2: Massimo :friends: :friends: riprenditi presto :hug2: Matteo

Inviato

Bella uscita, mi dispiace per il tuo ginocchio!

Vorrà dire che ti faremo compagnia noi con i post....magra consolazione ma la salute prima di tutto!

Ciao

Paolo

Inviato

:clapping: :clapping:

Bellissima uscita...fra Amici...

Belli i posti...e i soggetti trovati...

Brutta la notizia del tuo ginocchio Massimo..

L'importante adesso è fare quanto è Meglio...comunque..se vieni al Ceppo...ti faccio da Badante io..non ti lascio nelle grinfie di Paoletto & c.

Un Abbraccio a tutti voi

Giuliano

Inviato

Max ....sei del gatto......vedi cosa succede ad andare col Doge.....non ce la fai.....non hai il fisico......

Peccato essere vicino e non poter venire....quest'anno è partito male ma spero di rifarmi al più presto.......

Mi dispiace per la tua zampasnoozer_05.gif..........stai a riposo qualche giorno e vedrai che passa....altrimenti....snoozer_06.gif

Bravi casinisti......Mado....stai diventando una peste !!!

Inviato

bella uscita max ma il ginocchio ora è più importante e spero che non sia troppo seria la cosa -

un caro augurio di rimessa in sesto

:hug2:

Inviato

Max ....sei del gatto......vedi cosa succede ad andare col Doge.....non ce la fai.....non hai il fisico......

Peccato essere vicino e non poter venire....quest'anno è partito male ma spero di rifarmi al più presto.......

Mi dispiace per la tua zampasnoozer_05.gif..........stai a riposo qualche giorno e vedrai che passa....altrimenti....snoozer_06.gif

Bravi casinisti......Mado....stai diventando una peste !!!

Stavolta io non c'entro, purtroppo ho dovuto con rammarico rinunciare all'ultimo.......Max....curati...e un :hug2: agli altri che non ho potuto incontrare di persona...:clapping:

Inviato

Bellissime foto max e devo ringraziarvi x la bella giornata passata in ottima compagnia siete tutti fantastici....

curati velocemente che la stagione deve ancora incominciare...

un grande abbraccio :hug2: :hug2: Enry