Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi è ancora una volta il grande giorno ed io come ho detto qualche giorno fa, non potrò esserci.

Auguro a tutti un fantastico raduno, di quelli per intenderci, in perfetto stile APB.....

e soprattutto voglio esprimere il mio profondo GRAZIE al Consiglio Direttivo uscente :clapping:

e un grandissimo in bocca al lupo a quello che dopodomani si insedierà :clapping:

Lunga vita ad APB!

Pasquale :friends:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Oggi è ancora una volta il grande giorno ed io come ho detto qualche giorno fa, non potrò esserci.

Auguro a tutti un fantastico raduno, di quelli per intenderci, in perfetto stile APB.....

e soprattutto voglio esprimere il mio profondo GRAZIE al Consiglio Direttivo uscente :clapping:

e un grandissimo in bocca al lupo a quello che dopodomani si insedierà :clapping:

Lunga vita ad APB!

quoto! sarebbero state le mie identiche parole!

Mario :friends:

Inviato

Condivido anch'io le parole di Pasquale!

Domani sera mi tocca lavorare, data spostata......meno male che non ho prenotato per la notte!

Se riesco, davvero faccio una capatina al volo! :give_heart:

Inviato

Oggi sveglia presto,

subito a lavoro all'alba per mettermi avanti,

ho il camper qui fuori carico,

dovrei mettermi in viaggio nel tardo pomeriggio....

un vedo l'ora 01.gif

Inviato

Lunga vita ad APB!

punish.gif questo per cominciare e questo per finire....... friends.gif

Inviato
Lunga vita ad APB!

:clapping: :clapping:

Il forno è già acceso.. A domattina! :friends:

Con te Pasquale non mancherà l'occasione per vederci dalle nostre parti, anche se ci mancherai un sacco. Spero sempre in una tua improvvisata :air_kiss: :friends:

Inviato

Anche qui si lavora...

ciao, buon raduno a tutti!

...dai Marco, una fughettina!!! tongue.gif

Inviato

Non potrò essere presente :scratch_one-s_head: , mi auguro che si faccia il Ceppo li non dovrei mancare.

Un forte abbbbbbbraccio a tutti. :friends:

Inviato

Grazie Pasquale,

Fra un po'...parto...in scioltezza...

questo mio è l'ultimo collegamento Pre Raduno...per le ultime verifiche....deleghe last second e quant'altro...

Ci mancherai...come ci mancheranno tutti gli Amici che non possono venire...ma ci saranno altre occasioni sicuramente...il Ceppo è Vicino...

Un Abbraccio a tutti Noi..che sia così largo da prenderci tutti...e un Augurio di Buon Lavoro al prossimo CD...

Lunga Vita ad APB..

Giuliano

Inviato (modificato)

difficilmente riuscirò a partire stasera nel caso farò una sorpresa ai presenti :snoozer_05:

domattina però è certo che sarò nell'aria fresca dei boschi di Vallombrosa che conobbi sina da bambino (se trovo una documentazione fotografica del piccolo presidentino :mosking: vi faccio ridere)

intanto comunico che:

- le "urne elettorali" :drunk: son solo da svuotare

- le crescentine son pronte :ok:

- la cacciatora di pollo sta finendo di cuocere :rolleyes:

...

ovvimente il tutto per il mio pranzo di oggi :derisive:

LUNGA VITA AD APB!!

Modificato da funghimundi