win_67 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Da fungaia a fungaia stai facendo il giro di tutti i primaverili :biggrin: Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 grande un saluto e complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Anche qualche giovincello, ma il mio pensiero va lassu' sulle montagne ai dormienti. Lascia stare quei fungacci e passa a trovarmi, che è un pò di acqua ti fa solo bene :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Da fungaia a fungaia stai facendo il giro di tutti i primaverili Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. E poi fotografare du morchelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. Perchè sei pigro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lehman Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Ottimi i prugnoli e foto molto suggestive ... ciao olindo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. E poi fotografare du morchelle. Sai dove venire e quando!!!! E ti faccio trovare anche le morchelle da fotografare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 19, 2012 Author Share Posted April 19, 2012 Sai dove venire e quando!!!! E ti faccio trovare anche le morchelle da fotografare!!! Se ti riferisci a vallombrosa, faro' il possibile per esserci, ho un po' di problemi. Per gli amici e per l'associazione naturalmente, non per i dormienti che li posso trovare anche dalle mie parti. Per le morchelle ho un po' di difficolta, avessi piu' tempo di girare credo che prima o poi troverei un posticino come per i prugnoli. Ci sarebbe l'opzione SanRossore ma con tutte quelle zecche,non mi pare il caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts