carletto Posted April 12, 2011 Author Share Posted April 12, 2011 I pioppini sono troppo bracconati, c'e' la gara a chi li raccoglie piu' piccoli, morale nessuno gode. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 13, 2012 Author Share Posted April 13, 2012 2012 La storia continua. La quercia e' morta ma il biancospino e' uno spettacolo,con il suo profumo quasi nauseante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 13, 2012 Author Share Posted April 13, 2012 Loro sono li di nuovo,con il loro cerchio per una nuova emozione, E' bastata poca acqua e son cresciuti come funghi. La mia prugnolaina dei miracoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 A Carlè!!! Ma che avevi finito il rullino??? :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 14, 2012 Author Share Posted April 14, 2012 Il cerchio della strega si e' spostato dall'anno scorso di quasi un metro. Non mi piacciono da mangiare ma e' un piacere ritrovarli l'anno dopo e vedere le variazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 14, 2012 Author Share Posted April 14, 2012 Qualche altra foto per marino, e un saluto a Maria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 14, 2012 Author Share Posted April 14, 2012 Anche qualche giovincello, ma il mio pensiero va lassu' sulle montagne ai dormienti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 14, 2012 Author Share Posted April 14, 2012 I prugnoli non sono oggetto di interesse al momento. Invece questi non si sa bene come possano esser scampati alle orde fameliche dei cercatori. Anche i pioppini generalmente escono dopo 10 giorni dall'acqua e invece magicamente su alcune ciocche c'e' gia' il miracolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 Il cerchio della strega si e' spostato dall'anno scorso di quasi un metro. Non mi piacciono da mangiare ma e' un piacere ritrovarli l'anno dopo e vedere le variazioni. Belli Carletto! Com'e che un toscanaccio non mangia prugnoli...! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 E' sempre un piacere seguirti nelle tue uscite. :hug2: Giancarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 I prugnoli non sono oggetto di interesse al momento. Invece questi non si sa bene come possano esser scampati alle orde fameliche dei cercatori. Anche i pioppini generalmente escono dopo 10 giorni dall'acqua e invece magicamente su alcune ciocche c'e' gia' il miracolo. Carletto 10 giorni?? Forse da voi fa freddino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gheppio Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Carletto... GRANDEEE..... sei l'apripista preferito Mi hai già fatto venir voglia di bosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Si cerca qualche altra fungaia di prugnoli e ci si mbatte in Tremella mesenterica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Auricola judae Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Pioppini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts