win_67 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Da fungaia a fungaia stai facendo il giro di tutti i primaverili :biggrin: Vincenzo
pietragi Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 Anche qualche giovincello, ma il mio pensiero va lassu' sulle montagne ai dormienti. Lascia stare quei fungacci e passa a trovarmi, che è un pò di acqua ti fa solo bene :biggrin:
carletto Inviato 17 Aprile 2012 Autore Inviato 17 Aprile 2012 Da fungaia a fungaia stai facendo il giro di tutti i primaverili Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. E poi fotografare du morchelle.
pietragi Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. Perchè sei pigro
lehman Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Ottimi i prugnoli e foto molto suggestive ... ciao olindo
Gibbo Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Magari, mi manca l'uscita piu' agoniata, quella a dormienti. E poi fotografare du morchelle. Sai dove venire e quando!!!! E ti faccio trovare anche le morchelle da fotografare!!!
carletto Inviato 19 Aprile 2012 Autore Inviato 19 Aprile 2012 Sai dove venire e quando!!!! E ti faccio trovare anche le morchelle da fotografare!!! Se ti riferisci a vallombrosa, faro' il possibile per esserci, ho un po' di problemi. Per gli amici e per l'associazione naturalmente, non per i dormienti che li posso trovare anche dalle mie parti. Per le morchelle ho un po' di difficolta, avessi piu' tempo di girare credo che prima o poi troverei un posticino come per i prugnoli. Ci sarebbe l'opzione SanRossore ma con tutte quelle zecche,non mi pare il caso.
Messaggi raccomandati