pietragi Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 E' bello mettersi sulle tracce di qualche animale e immaginarsi cosa hanno fatto. Io purtroppo ne riconosco pochi, per cui mi devo accontentare, ma è bello lo stesso Giovanni
dumbokid Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 Bella Marco... C'era un bel Via vai...anche io nella foto ho visto 1 esemplare...ma io non faccio testo... E tracce delle Cacche??? o erano tutti Stitici in quella zona??? :biggrin: Un Abbraccione...e prosegui... Giuliano
roberto Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 .... qui il capriolo sembra aver fatto una specie di balletto ... Gli scappava forte forte, ma il bagno era occupato . . . . Detta la bischerata, questa è quella che ti dicevo ieri . . . . :biggrin:
telefunghen Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 Marco bellissimo passeggiare lungo il fiume, specialmente dopo na piena tutto pulito e si distinguono a meraviglia le ore, solo a vede le vedo ma a capirle no. Però vedendo te imparerò eccome
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Inviato 1 Aprile 2011 Gli scappava forte forte, ma il bagno era occupato . . . . Detta la bischerata, questa è quella che ti dicevo ieri . . . . :biggrin: confermo la "diagnosi telefonica" lupo che gradisce il cinghilale
pietragi Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 confermo la "diagnosi telefonica" lupo che gradisce il cinghiale Anche io lo gradisco, ma mica faccio di 'ste robe :biggrin:
win_67 Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 E'un uccello o è un mio abbaglio? Magari con la foto meno ridimensionata si vede meglio. Vincenzo
bellinik Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 Davvero avvincente pres. Sembri un capo indiano per come ti muovi.....come potresti chiamarti? Vediamo chi ha piu' fantasia....
raffaela Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 confermo la "diagnosi telefonica" lupo che gradisce il cinghiale Anche io lo gradisco, ma mica faccio di 'ste robe :biggrin: :lmao:
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Inviato 1 Aprile 2011 Anche io lo gradisco, ma mica faccio di 'ste robe :biggrin: prova amangiarlo con pelo e tutto poi vedrai se le fai o no
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Inviato 1 Aprile 2011 E'un uccello o è un mio abbaglio? Magari con la foto meno ridimensionata si vede meglio. Vincenzo è un foglia (nella foto a dimensione originale la vedo bene) ecco un crop nel quale si sistinguono due cervi e forse un terzo
funghimundi Inviato 1 Aprile 2011 Autore Inviato 1 Aprile 2011 Davvero avvincente pres. Sembri un capo indiano per come ti muovi.....come potresti chiamarti? Vediamo chi ha piu' fantasia.... estimundi? (visto che estica**i è già preso :biggrin:)
Bariga il Moro Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 Mi piacerebbe sapere chi è quel matto che ti passa queste notizie senza dirmi niente.....va bene che sei il presidente ma i tuoi sudditi sono veramente ligi al loro dovere..eh eh sei fantastico!!!!!
roberto Inviato 2 Aprile 2011 Inviato 2 Aprile 2011 estimundi? (visto che estica**i è già preso :biggrin:) . . . io lo saprei . . . . . . ma meglio che non lo dico . . . . . . :tongue2: AUGH !
tstorm Inviato 2 Aprile 2011 Inviato 2 Aprile 2011 Bel reportage presidente ...avvincente ricerca . mi piacerebbe un sacco fare una bella passeggiata con te lungo il fiume ... avrei tante cose da imparare e da chiederti !!!
Messaggi raccomandati