funghimundi Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 allora quella è una marca auricolare appartenuta a questo animale:
funghimundi Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 le supposte unghiate sono, a mio parere, segni procurati non da un animale (almeno non uno completamente peloso ... :wink:) magari mi sbaglio ma sono traoppo 'belline' per essere fatte dall'amico plantigrado un saluto
stewei Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 allora quella è una marca auricolare appartenuta a questo animale: Porc!!!!!! Hanno macellato l'Orso?????
piccio Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 A questo punto il sospetto cade sulla Mucca.!!!!!!!!
sesto senso Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 Che fine fanno gli scarti della macellazione dei bovini ?????? Soprattutto , un allevatore che non rispetti le esigenze di smaltimento delle carcasse , visto anche che il piu' delle volte in campagna si usa fare cosi' potrebbe aver lasciato nel'ambiente i resti della carcassa , e allora .....chi meglio di un orso ne avvertirebbe l'odore da lontano io resto sull'ipotesi piu' affascinante : c'e' un orso , maschio adulto, che si aggira nei dintorni della capitale che aveva una targhetta auricolare bovina incastrata in un artiglio e che per liberarsene ha dovuto sfregare lu unghie sui tronchi tradendo cosi' la sua presenza gruppo c.s.i. Apb s.s. p.s.- Alessa' , la grotta e' quella in cui volevo entrare io ???? ti ricordi che ti dissi che era abitata.....
raffaela Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 In rete ho trovato questa immagine.. Da quello che ho capito, se fosse un orso i solchi dovrebbero essere cinque
sesto senso Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 In rete ho trovato questa immagine.. Da quello che ho capito, se fosse un orso i solchi dovrebbero essere cinque sul quinto c'aveva la targhetta daa vacca gruppo c.s.i. Apb s.s. p.s.-sempre piu' convinto che e' n'plantigrado
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Inviato 8 Marzo 2011 ciao ale, per me è tutto troppo perfetto....... ma non ci sono impronte......c'è sotto qualcosa. vedrai che tra un pò succederò qualcosa in zona, e daranno la colpa a "quell'orso". e cmq se fosse vero non sarebbe tanto bello ricordatevi quello che è successo 2 anni fà a quell'orso che vagabondava tra italia e austria...... un abbraccio. Tutto troppo strano Maurì, la forestale l'ho sentita per telefono e gli ho dato le coordinate del posto... ...continuo a pensare a qualche scherzo di qualche tartufaio che non vuole rivali in zona.
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Inviato 8 Marzo 2011 penso che in ogni caso è meglio sapere l'esatta verità! se è una scenografia, bisogna sXXXXXXXXXre questa farsa..... ma se è vero, x noi frequentatori di quelle parti, e tra l'altro con i cani, è meglio saperlo e stare all'erta!!!!!!!!!!!! ei tartufara........ non ci andare lassù.... :biggrin: ...c'è l'orsoooooooooooooooooooooooooo
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Inviato 8 Marzo 2011 ciao ale, penso che dopo avere girovagato per tutta la zona qualche impronta la deve pur avere lasciato, a prima vista potrebbe sembrare l'orso anche se spesso stacca pure pezzi di corteccia, li ci sono solo graffi ma difficile a dire insisti sulle traccie, ti allego una foto loril Luciano, oltre alla targhetta e ai segni sugli alberi non ho trovato altro.... ora la palla l'ho passata alla forestale che ho contattato telefonicamente. grazie dell'impronta.
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Inviato 8 Marzo 2011 ...la fatta di un orso al Percile... Tony, non sono piu tornato sul posto... un caccone così però se lo incontravo lo avrei saputo riconoscere.:wink: Grazie bello
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Inviato 8 Marzo 2011 allora quella è una marca auricolare appartenuta a questo animale: Quest'animale ....trovato da me???? ok allora la targhetta ...non serve piu. le supposte unghiate sono, a mio parere, segni procurati non da un animale (almeno non uno completamente peloso ... :wink:) magari mi sbaglio ma sono traoppo 'belline' per essere fatte dall'amico plantigrado un saluto Capò... anch'io ho pensato a questo... e l'ho detto subito.!!! La targhetta era l'unico dubbio, avevo pensato al marchio messo per monitorare l'animale...e l'ho postata pensando che qui qualcuno ne sapesse piu di me. Così è stato!!!! grazie un saluto anche a te.
Alpis63 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Inviato 8 Marzo 2011 Porc!!!!!! Hanno macellato l'Orso????? Mariiiiii....:biggrin:
Messaggi raccomandati