Vai al contenuto

sensazione di primavera


Messaggi raccomandati

Ben ritrovati.............. è un po che non frequentavo il forum e me ne dispiace, ma gli impegni lavorativi e privati sono molteplici e il tempo è quello che è.

 

Sembra un contro senso aprire un topic del genere in questi giorni che sembrano riportarci in pieno inverno ed invece sento interiormente che la mia primavera è arrivata.

 

E' una senzazione molto personale ........... sento che sta arrivando in quanto mi scombussola con alti e bassi nell'umore, dormo poco e male e poi ci sono i segni della natura: la mimosa in fiore i primi fiori nei prati ai limiti di qualche boschetto ecc.... poi sarà voglia di uscire da questo inverno lungo ventoso freddo e umido e il tutto è stato accentuato da un recentissimo viaggio che ho fatto in Andalusia dove eravamo già in primavera molto inoltrata con temperature sui 25 gradi................da ultimo e non per importanza è il momento in cui sento che è il momento di riiniziare a fare qualche camminata nel bosco un po per puro piacere, un po per farsi la gamba per i momenti che arriveranno :-)

 

Buone passeggiate a tutti e godiamoci questo momento di rinascita fisica e sprituale dopo un lungo lunghissimo inverno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alberto,

 

Piacevoli considerazioni le tue,in effetti l'Inverno...non è ancora Passato...in tanti luoghi di montagna è ancora tempo di Ciaspole..ma vedrai che troverai qualche luogo in cui ricominciare a Passeggiare...

Per l'Umore che và e che viene...pazienza...non ho Medicine da suggerirti...

 

Un Abbraccione a tè e Coccole all'Amico/a a quattro zampe..

 

giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Orma siamo agli sgoccioli....tra poco esploderà definitivamente la stagione degli asparagi, che fa da preludiio alle prime sfungate.

Bisogna essere preparati!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alberto,

 

Piacevoli considerazioni le tue,in effetti l'Inverno...non è ancora Passato...in tanti luoghi di montagna è ancora tempo di Ciaspole..ma vedrai che troverai qualche luogo in cui ricominciare a Passeggiare...

Per l'Umore che và e che viene...pazienza...non ho Medicine da suggerirti...

 

Un Abbraccione a tè e Coccole all'Amico/a a quattro zampe..

 

giuliano

 

 

OT la bestiola Olivia è malata ha la tosse............. robe dell'altro mondo un cane con la tosse :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovati.............. è un po che non frequentavo il forum e me ne dispiace, ma gli impegni lavorativi e privati sono molteplici e il tempo è quello che è.

 

Sembra un contro senso aprire un topic del genere in questi giorni che sembrano riportarci in pieno inverno ed invece sento interiormente che la mia primavera è arrivata.

 

E' una senzazione molto personale ........... sento che sta arrivando in quanto mi scombussola con alti e bassi nell'umore, dormo poco e male e poi ci sono i segni della natura: la mimosa in fiore i primi fiori nei prati ai limiti di qualche boschetto ecc.... poi sarà voglia di uscire da questo inverno lungo ventoso freddo e umido e il tutto è stato accentuato da un recentissimo viaggio che ho fatto in Andalusia dove eravamo già in primavera molto inoltrata con temperature sui 25 gradi................da ultimo e non per importanza è il momento in cui sento che è il momento di riiniziare a fare qualche camminata nel bosco un po per puro piacere, un po per farsi la gamba per i momenti che arriveranno :-)

 

Buone passeggiate a tutti e godiamoci questo momento di rinascita fisica e sprituale dopo un lungo lunghissimo inverno

molto bene, anche io attendo qualche fioritura, arriverà ma non so quando

:bye1:

 

Orma siamo agli sgoccioli....tra poco esploderà definitivamente la stagione degli asparagi, che fa da preludiio alle prime sfungate.

Bisogna essere preparati!!! :clapping:

 

ammazza marino, sei super ottimista e va bene così, io invece sono super depresso, da me è piovuto tutto il giorno ed ora sta nevicando, sono proprio demoralizzato e fa pure molto freddo acc

 

un :bye1:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà desiderio di primavera ma qui a Voghera si sta alzando

 

un vento piu che altro autunnale. Speriamo bene. :santa2:

 

ciao da Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete che la mia tristezza non era per modo di dire, da prima ad ora guardate che è successo !!!!!!!

come faccio a pensare alle fioriture ??

 

speriamo bene, appunto

 

loril

post-416-0-68378700-1299020448.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questo post primaverile quando oggi ci siamo risvegliati con 30 cm di neve buona in città pare un pò un controsenso, diciamo che la primavera è un po' rinviata :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se a Matelica nevicava a mezzanotte, da noi l'acqua si è trasformata in neve nelle prime ore di questa mattina, ora siamo a +1 e cade un rado nevischio; ma che bella questa entrata di primavera , ehh!

Ennio.

1) da casa mia

post-791-0-46997400-1299060024.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2) per fortuna ancora non avevo scoperto la mia pianta di limoni che tra l'altro è piena di boccioli!!

post-791-0-25743000-1299060126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho gradito più di tutto...

è stata la tua voglia di farci partecipi di questo tuo momento un po' malinconico...

hai voluto condividere con noi le tue Emozioni....

non è cosa da poco!!

 

Vedrai...

tra poco la primavera arriverà con tutti i suoi colori e i suoi profumi....

allora un caleidoscopio di sensazioni ci colpirà tutti quanti....

e sarà bellissimo!!

 

:derisive: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ammazza marino, sei super ottimista e va bene così, io invece sono super depresso, da me è piovuto tutto il giorno ed ora sta nevicando, sono proprio demoralizzato e fa pure molto freddo acc

 

un :bye1:

 

loril

 

 

Lucià anche qua fa un freddo cane...ma quando partono è difficilie che tornano indietro....mica sò come i porcini di quest'Estate che m'hanno fatto venì il mal di mare a forza di fare l'altalena.... :friends:

post-2267-0-42766100-1299068711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).