funghimundi Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 .......... resto fino all'ultimo e mi prenoto per doppiare l'uscita al tramonto dell'anno scorso. per doppiare si doppia.. ........ ....stavolta partirò per ultimo ::EE:: hei non dimenticate qualcuno?
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 inserito in agenda! ciao g Anno passato saltai .... quest'anno proprio no !! ..... Sento già l'aria di Vallombrosa e m'immagino le vostre belle facce!! Arrivo certo il venerdì :0123: Quasi certa ripartenza il sabato ..... ma mooooooolto tardi!! :smile: G
didò Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 Purtroppo quest'anno non potrò essere con voi (anche Alice è molto dispiaciuta di non poter scorrazzare sul pratone :biggrin: ), speravo alemno la domenica di raggiungervi ma mi è proprio impossibile. Vi vorrei salutare tutti e rosicherò come un matto quando vedrò le foto...le aspetto...!!! Un abbraccio :hug2: Fabio
fantemax Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Purtroppo quest'anno non potrò essere con voi (anche Alice è molto dispiaciuta di non poter scorrazzare sul pratone :biggrin: ), speravo alemno la domenica di raggiungervi ma mi è proprio impossibile. Vi vorrei salutare tutti e rosicherò come un matto quando vedrò le foto...le aspetto...!!! Un abbraccio :hug2: Fabio mi dispiace Fabio! un salutone a tutti voi! Max
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Anno passato saltai .... quest'anno proprio no !! ..... Sento già l'aria di Vallombrosa e m'immagino le vostre belle facce!! Arrivo certo il venerdì :0123: Quasi certa ripartenza il sabato ..... ma mooooooolto tardi!! :smile: G Confermo. Appena prenotato all'Albergo ..... arrivo venerdì!!
win_67 Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Che sarebbe una prenotazione questa? Quando vieni? Arrivo sabato mattina e me ne vo domenica pomeriggio. Vincenzo
salvo56 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Cena Sabato e Domenica si aggiunge alla comitiva anche mia figlia Chiara :biggrin:
Gibbo Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Cena Sabato e Domenica si aggiunge alla comitiva anche mia figlia Chiara :biggrin: Grande chiaraaaaaaaa
Bariga il Moro Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Prenotato per Beppe albergo e cena sabato sera ...dai che viene!!!!!
gelmo Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 ciao ragazzi, causa impegni recenti e improrogabili di lavoro,mia moglie non potrà essere con me. Quindi ridimensiono le prenotazioni per le cene di venerdì e sabato: venerdì 1 sabato 1 Ps.già sistemato con la gentile Signora dell'albergo non vedo l'ora di abbracciarvi :hug2: un saluto Giorgio
Galletto Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Con la dovuta calma..... ho prenotato per il 15 e 16 :biggrin: e sarò naturalmente a cena dal venerdì!!!
Nik Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Cena Sabato e Domenica si aggiunge alla comitiva anche mia figlia Chiara :biggrin: Perfetto Doc...così potremo iniziare ad organizzare la gita che faremo ad Agosto da Tirano a ST.Moritz con il Trenino rosso del Bernina..
Ospite paolo_68 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 giusto Aldo...... io arrivo venerdì sera e magno pure, resto fino all'ultimo e mi prenoto per doppiare l'uscita al tramonto dell'anno scorso. ma intendi l'uscita notturna per il lupo????? Sarei felice se si potesse ripetere ......
Messaggi raccomandati