Vai al contenuto

XIII Raduno APB - Vallombrosa 15-16-17 Aprile 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi dispiace...

L'importante comunque è la salute..anche dei nostri cari..

Tantissimi auguri...e dopo vogliamo vederlo Saltare i Fossi per la Lunga... :biggrin:

 

Un Abbraccione a voi e a lui..

 

Giuliano

 

Mi dispiace molto, come Marci, la vostra è un assenza che si sentirà molto, ho ancora in mente la vostra carica in "maremma"

commento della Sonia....."Noooooooooo anche loro" vi manda tanti saluti. In bocca al lupo per il babbo di Otello

un bacio a voi belle donne APB ed un abbraccione a Marco e Security

 

:friends:

 

 

Dispiace tantissimo anche a noi, Vallombrosa è un appuntamento a cui è difficile mancare ...

Grazie ragazzi del pensiero :friends: :flowers2: , ci auguriamo proprio di rivederci al più presto per poter riabbracciare tutti!

@ Sonia: porta alto il nome delle "coche" mi raccomando!! :air_kiss:

 

A&O M&M

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto!

Massimo

 

Anche a Noi ma se venivamo avrebbe guidato Nico che c'è rimasto malissimo (e anche noi sorpresi alquanto da quello che è accaduto).

Non escludiamo, io e patrizia, di partecipare però alla cena del Sabato, senza soffermarci a Vallombrosa.

mentre Nico mi pare di avere capito che non venga proprio su.

 

Ciao Massimo

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico che c'è rimasto malissimo (e anche noi sorpresi alquanto da quello che è accaduto).

 

 

Secondo me sbaglia. Anche lui come altri sta dando troppa importanza alla vita forumistica.......

 

Dai su, venite tutti e tre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Noi ma se venivamo avrebbe guidato Nico che c'è rimasto malissimo (e anche noi sorpresi alquanto da quello che è accaduto).

Non escludiamo, io e patrizia, di partecipare però alla cena del Sabato, senza soffermarci a Vallombrosa.

mentre Nico mi pare di avere capito che non venga proprio su.

 

Ciao Massimo

Andrea

 

 

mi farà piacere vedervi al sabato sera...ma c'è ancora tempo...vedrete che Nico cambierà idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Amici, con profondo rammarico devo ritirare l'adesione mia e di Maria per Vallombrosa.

 

Fortunatamente non per un problema di salute ma ho cose che in questo momento hanno la

priorità rispetto ad un evento al quale comunque teniamo tantissimo.

 

Auguro a tutti un fantastico raduno e soprattutto una proficua Assemblea per un futuro

sempre migliore di APB.

 

....e un in bocca al lupo ai nuovi Consiglieri.

 

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto..Pas...

 

Sono comunque felice di sapere che non sono Motivi di Salute...

 

Ti Abbraccio fraternamente..insieme a Maria..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Quest'anno purtroppo io e Sara non saremo presenti al raduno di Vallombrosa. E' il primo anno che succede e mi dispiace tantissimo.

 

Avevo promesso a Sara gia' l'anno scorso che saremmo andati a Venezia e diversi mesi fa abbiamo fissato proprio il fine settimana 15-16-17....

Fino ad oggi non eravamo sicuri di andare perché Sara ha avuto 5 coliche di reni in 17 giorni........ma, ora, pare che questo calcolo non ci sia più, pare che sia riuscito a farlo (ormai sono 10 giorni che non sente più nulla) e abbiamo deciso di andare a Venezia. Altrimenti sarei venuto a Vallombrosa, anche solo per un giorno...

 

Mi mancherete..........divertitevi e mangiate poco.....

 

Un abbraccio a tutti

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Quest'anno purtroppo io e Sara non saremo presenti al raduno di Vallombrosa. E' il primo anno che succede e mi dispiace tantissimo.

 

Avevo promesso a Sara gia' l'anno scorso che saremmo andati a Venezia e diversi mesi fa abbiamo fissato proprio il fine settimana 15-16-17....

Fino ad oggi non eravamo sicuri di andare perché Sara ha avuto 5 coliche di reni in 17 giorni........ma, ora, pare che questo calcolo non ci sia più, pare che sia riuscito a farlo (ormai sono 10 giorni che non sente più nulla) e abbiamo deciso di andare a Venezia. Altrimenti sarei venuto a Vallombrosa, anche solo per un giorno...

 

Mi mancherete..........divertitevi e mangiate poco.....

 

Un abbraccio a tutti

 

Marco

 

Ci mancherete tutti e due...molto...

 

Spero veramente che Sara...stia bene...defiitivamente...

Ho avuto anche io 2 coliche renali..nella mia vita..e sò cosa vuol dire..

 

Vi Abbraccio caramente...

 

Però mi mancherà il concerto di Piano..nel Bosco..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace leggere delle ultime defezioni (pandino & pandina, Marco e Sara, Pasquale e Maria, e se c'è qualcun altro - spero di no, che dimentico mi spiace anche per lui)

 

auguro a tutti che i problemi che stanno dietro a questa decisione si risovano e vi saluto con amicizia sperando di poterlo fare presto anche di persona

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno io ci sarò solo di sabato..

 

Sarà una toccata e fuga, ma sempre meglio che non venire affatto. Quindi niente cena regionale, dopo le votazioni ripartirò

 

Non vedo l'ora di riabbracciare tutti e conoscere i nuovi!!!!!!!!!! ::EE::

 

 

Ciao, sono nuovo(di pacca), mi devono ancora crescere i capelli....

spero di conoscerti sabato. flowers2.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).