Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Una meravigliosa giornata che ricordero per sempre!!! Grazie Carlo Gessetto
arianna Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Scusate, vorrei sapere quanto costa affittare Carlo per una mattinata a far foto?
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Una meravigliosa giornata che ricordero per sempre!!! Se te la ricordi come le fungaie .................. P.S. Datemi retta , non è normale !!!!!
telefunghen Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Bravissimo Luciano complimenti .io oggi con Giulio ne abbiam trovati solo 4 Carlo avrà notato che in quanto a ......c.... non scherzi Ciao
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 (modificato) Scusate, vorrei sapere quanto costa affittare Carlo per una mattinata a far foto? :imho: :imho: Modificato 1 Giugno 2005 da raffaela
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Il cesto , però , era mio ed è tornato con me ........pieno !!! Che si fa? prenotiamo le fettuccine al solito posto????? e vai!!!!!!!
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Stasera cuocio e congelo con scritta " Prossima cena Legionari "
Bordeline 100% Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 BUCAIOLI CHE NON SIETE ALTRO Bellissima raccolta (quella di Gesseto) bellissime foto Carlo Siete due gradissimi finocchi... .......oltre ad essere due INCREDIBILI AMICI Complimenti!! Un Abbraccione
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Grazie Andrè , ma buhaioli sarete voi !!!!! Scusate, vorrei sapere quanto costa affittare Carlo per una mattinata a far foto? Arianna , dipende di che genere di foto stiamo parlando !!!
wolfer Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Siete stati Grandissimi!!!!!!!!!!!!! Sono contento Romanus!!!!!!! Un abbraccione Marco
carletto Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Sto gessetto quest'anno e' proprio incontenibile. Bravi ragazzi siete forti una cifra.
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Bravi ragazzi siete forti una cifra. Due cifre ....per le fettuccine al solito posto mi prenoto anch'io un abbraccio Lucià e Carlè Salvo
Donatello Inviato 2 Giugno 2005 Inviato 2 Giugno 2005 Fenomenali... Inizio di stagione scoppiettante di salute poi gessetto ??????...............Incredibile..... complimenti anche al fotografo.... Franco.
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Inviato 2 Giugno 2005 Che coppia ! Le uscite con Luciano sono a colpo sicuro! Ma resto convinto che oltre ai galletti, Carlo uno o due porcini...non li ha solo fotografati...li ha anche trovati Un abbraccio giorgio
Messaggi raccomandati