Vai al contenuto

la prima ciaspolata del 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

volge così al termine anche questa bellissima giornata. Le previsioni danno abbondanti nevicate nei prossimi giorni quindi penso ci si vedrà presto :yes:

ma tutto questo grazie a lui, l'Amico Paolo :friends: è grazie a lui se è nata in noi questa passione :clapping:

 

alla prossima :bye1:

post-26-0-24271800-1295473591.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ciaspolata amici,

ora con la neve prevista in arrivo nell'appennin Centrale, penso che ci saranno le occasioni per rifare una ciaspolata di gruppo, ehh!

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non vale pero'...voi partite gia' allenati!!!!!!!!!

Oh si scherza e'!!!

Paolo mi mancavano i tuoi post e le tue splendide foto, sono felicissimo che siate riusciti a scovare la neve con la lanterne in questo povero inverno nevoso.

 

Ma siccome l'inverno e' lungo penso che si sara' modo di rincontrarci sicuramente con molta piu' neve.

 

 

Bellissime pendenze.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatichiamo sì, ma la voglia di divertirsi non manca

Finalmente posso rivederla; bianca, farinosa, è sempre più bello ogni volta poterla riaccarezzare.

Che mi sono persa.. :wall:

 

Maledetti impegni, il tempo sembra non bastare mai.. A mezzogiorno, guardando quel bel cielo azzurro ho avuto la tentazione di raggiungervi :rolleyes:

 

volge così al termine anche questa bellissima giornata. Le previsioni danno abbondanti nevicate nei prossimi giorni quindi penso ci si vedrà presto :yes:

ma tutto questo grazie a lui, l'Amico Paolo :friends: è grazie a lui se è nata in noi questa passione :clapping:

 

alla prossima :bye1:

:yes: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza bellissima che devo tentare per quanto possibile.

 

Gli scatti sono molto nitidi e leggibili, un piacere :good:

 

:bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima ciaspolata, anche se dalle foto mi pare che si potesse fare anche senza le ciapsole (a parte il ripido, forse).

 

Paolo ti avevo promesso un'usicta per il 2011 sulla neve, ma mi sa che che dobbiamo rimandare all'anno prossimo, cause di forza maggiore

 

A presto

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini...

 

Tanto bello poi vedere degli Amici che incontrano la Dama Bianca...con gioia,magari anche con un po' di fatica...

 

Mi sembra che Pasquale...sia tornato in piena Forma...Grande..dopo tanti sacrifici...

 

Vi Abbraccio tutti quanti di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi...ohi .... :kez_11:

 

... come faremo . . . . . :vekkio:

 

 

... già mi sentono le gambe solo a vedervi "faticare" :snoozer_05:

 

 

 

Con un pò (tanto) di sana invidia . . .

. . . sperando che venga anche il nostro turno, senza passare direttamente a ferragosto!!! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che i carissimi e oramai "vecchietti" amici Pedroso e Romanus desistono dall'appendere le ciaspole al chiodo.. :biggrin:

E' stato un vero piacere sfogliare questo topic ed osservare le splendide foto.

Quest'anno non mi è ancora riuscito di mettere le ciaspole ai piedi, per il momento mi godo le vostre passeggiate.

un grandissimo abbraccio a tutti.

:friends:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bellissima ciaspolata, anche se dalle foto mi pare che si potesse fare anche senza le ciapsole (a parte il ripido, forse).

 

Paolo ti avevo promesso un'usicta per il 2011 sulla neve, ma mi sa che che dobbiamo rimandare all'anno prossimo, cause di forza maggiore

 

A presto

 

Giovanni

 

che succede Giovà????

 

per i ciaspolatori invece ... complimenti! :clapping:

 

l'unico dubbio ... a romanuseeeee, ma che te sei mangiato durante le feste??????? :cc_surrender:

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).