pietragi Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 I bolognesi sono brava gente a parte il pietragi che mi ruba i dormienti nelle mie fungaie e poi non gli piaccion neanche. :biggrin: Lo sai che lo faccio per il tuo bene, pensa che brutto se ti li lasciassi facili; invece così devi camminare un pò che ti fa bene, devi smetterla di raccogliere i funghi col retino dal finestrino della macchina :biggrin: Se mi porti il cesto ti insegno qualche fungaia nel 2011 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) Enrì, co' sta dichiarazione era inevitabile che gli amici bolognesi ti cazziassero! Pensa che io mi sono riportato giù un chilo di tortellini di Tamburini (un noto store di gastronomia bolognese, con prezzi da oreficeria...) e sono alla disperata ricerca del cappone per fare il brodo. Ho scatenato un bel pandemonio, ma dopo aver visto Giuliano in Maremma mettere il parmigiano sulla ribollita ho deciso di prendermi una rivincita. E poi a me il brodo non piace ed al solo pensare alla sevizia del povero pollo che diventa cappone mi vengono i brividi. :biggrin: Modificato 20 Gennaio 2011 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ciao Fabio, sono veramente felice di rileggerti e auguro a te e alla tua splendida famiglia un anno sereno e pieno di tranquillità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ciao Fabio, felice di risentiri sperando che i giorni a venire siano meglio. Felice x te che hai trovato una degna compagnia in quel di Bologna, città ospitale e bella. Speriamo di ritrovarci x qualche camminata.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Fabio nn potevi (lo so) avere dubbi. Un abbraccio sincero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ho scatenato un bel pandemonio, ma dopo aver visto Giuliano in Maremma mettere il parmigiano sulla ribollita ho deciso di prendermi una rivincita. E poi a me il brodo non piace ed al solo pensare alla sevizia del povero pollo che diventa cappone mi vengono i brividi. :biggrin: Icchè gli ha fatto????? ma Giulianoooooooooooooooo gl'è come fa all'amore co'calzini!!!! Vedi invece Fabio, che cerca accuratamente un cappone degno per fare il vostro tortelllino!!! Bravo fabio 10 e lode!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Icchè gli ha fatto????? ma Giulianoooooooooooooooo gl'è come fa all'amore co'calzini!!!! Vedi invece Fabio, che cerca accuratamente un cappone degno per fare il vostro tortelllino!!! Bravo fabio 10 e lode!! Và bene...la prossima volta...invece che il Grana gli metterò l'Aceto Balsamico... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 'soppa :biggrin: Fabio sono un po' arrugginito circa la conoscenza di Bologna ma lì ci sono ottimi ciceroni! un forte e sincero augurio che magari riuscirò a frti di persona a febbraio ... Magari, Marco. Sai che vederti per me è sempre un piacere, anche a prescindere dai lupi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 c'è un detto aquilano che dice "a testa bassa solo in mischia" daje Fabio Un detto che si addice perfettamente al mio piccolo Marco: in questa brutta avventura ha mostrato una forza e un coraggio francamente molto superiori a quanto si possa chiedere ad un bambino di undici anni. Il sangue abruzzese si sente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Spero tutto bene per te e i tuoi cari. I bolognesi sono brava gente a parte il pietragi che mi ruba i dormienti nelle mie fungaie e poi non gli piaccion neanche. :biggrin: ...e grosso com'è, se baccagli capace che te pista pure!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao Fabio, sono veramente felice di rileggerti e auguro a te e alla tua splendida famiglia un anno sereno e pieno di tranquillità. Grazie Antonella, un abbraccione forte a te e ad Evandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao Fabio, felice di risentiri sperando che i giorni a venire siano meglio. Felice x te che hai trovato una degna compagnia in quel di Bologna, città ospitale e bella. Speriamo di ritrovarci x qualche camminata.... :hug2: Dai, che a giugno rifacciamo Selva Grande ma stavolta con il "giro basso"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Fabio nn potevi (lo so) avere dubbi. Un abbraccio sincero Arturone...l'altro giorno siamo passati davanti ai Comboniani e Valerio e Marco, che stavano con me, mi hanno detto "chissà se ci sono Ennio e Mario..." :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Vedi invece Fabio, che cerca accuratamente un cappone degno per fare il vostro tortelllino!!! Bravo fabio 10 e lode!! E ci mancherebbe altro, Giacomì...la cucina è cultura e le tradizioni vanno rispettate. Se uno me fa l'amatriciana con la pancetta e la cipolla, lo pisto come l'uva!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Sull'accoglienza degli amici bolognesi non avevo dubbi!!! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati