Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I bolognesi sono brava gente a parte il pietragi che mi ruba i dormienti nelle mie fungaie e

poi non gli piaccion neanche. :biggrin:

Lo sai che lo faccio per il tuo bene, pensa che brutto se ti li lasciassi facili; invece così devi camminare un pò che ti fa bene, devi smetterla di raccogliere i funghi col retino dal finestrino della macchina :biggrin:

Se mi porti il cesto ti insegno qualche fungaia nel 2011 :biggrin:

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Enrì, co' sta dichiarazione era inevitabile che gli amici bolognesi ti cazziassero! :punish:

Pensa che io mi sono riportato giù un chilo di tortellini di Tamburini (un noto store di gastronomia bolognese, con prezzi da oreficeria...) e sono alla disperata ricerca del cappone per fare il brodo. :contract:

Ho scatenato un bel pandemonio, ma dopo aver visto Giuliano in Maremma mettere il parmigiano sulla ribollita ho deciso di prendermi una rivincita.

E poi a me il brodo non piace ed al solo pensare alla sevizia del povero pollo che diventa cappone mi vengono i brividi. :biggrin:

Modificato da ariapura
Inviato

Ciao Fabio, felice di risentiri sperando che i giorni a venire siano meglio.

Felice x te che hai trovato una degna compagnia in quel di Bologna, città ospitale e bella.

Speriamo di ritrovarci x qualche camminata....

:hug2:

Inviato

Ho scatenato un bel pandemonio, ma dopo aver visto Giuliano in Maremma mettere il parmigiano sulla ribollita ho deciso di prendermi una rivincita.

E poi a me il brodo non piace ed al solo pensare alla sevizia del povero pollo che diventa cappone mi vengono i brividi. :biggrin:

Icchè gli ha fatto?????:jawdrop:

ma Giulianoooooooooooooooo gl'è come fa all'amore co'calzini!!!! :punish:

Vedi invece Fabio, che cerca accuratamente un cappone degno per fare il vostro tortelllino!!! Bravo fabio 10 e lode!!:clapping:

Inviato

Icchè gli ha fatto?????:jawdrop:

ma Giulianoooooooooooooooo gl'è come fa all'amore co'calzini!!!! :punish:

Vedi invece Fabio, che cerca accuratamente un cappone degno per fare il vostro tortelllino!!! Bravo fabio 10 e lode!!:clapping:

Và bene...la prossima volta...invece che il Grana gli metterò l'Aceto Balsamico... :biggrin:

Inviato

'soppa :biggrin: Fabio sono un po' arrugginito circa la conoscenza di Bologna ma lì ci sono ottimi ciceroni!

un forte e sincero augurio che magari riuscirò a frti di persona a febbraio ...

:friends:

Magari, Marco. Sai che vederti per me è sempre un piacere, anche a prescindere dai lupi... :biggrin: :friends:

Inviato

c'è un detto aquilano che dice "a testa bassa solo in mischia"

daje Fabio

Un detto che si addice perfettamente al mio piccolo Marco: in questa brutta avventura ha mostrato una forza e un coraggio francamente molto superiori a quanto si possa chiedere ad un bambino di undici anni.

Il sangue abruzzese si sente... :friends:

Inviato

Spero tutto bene per te e i tuoi cari.

I bolognesi sono brava gente a parte il pietragi che mi ruba i dormienti nelle mie fungaie e

poi non gli piaccion neanche. :biggrin:

...e grosso com'è, se baccagli capace che te pista pure!! :cc_surrender:

Inviato

Ciao Fabio,

sono veramente felice di rileggerti e auguro a te e alla tua splendida famiglia un anno sereno e pieno di tranquillità.

:flowers2:

Grazie Antonella, un abbraccione forte a te e ad Evandro! :friends:

Inviato

Ciao Fabio, felice di risentiri sperando che i giorni a venire siano meglio.

Felice x te che hai trovato una degna compagnia in quel di Bologna, città ospitale e bella.

Speriamo di ritrovarci x qualche camminata....

:hug2:

Dai, che a giugno rifacciamo Selva Grande ma stavolta con il "giro basso"... :friends:

Inviato

Fabio nn potevi (lo so) avere dubbi. Un abbraccio sincero

Arturone...l'altro giorno siamo passati davanti ai Comboniani e Valerio e Marco, che stavano con me, mi hanno detto "chissà se ci sono Ennio e Mario..." :biggrin:

Inviato

E ci mancherebbe altro, Giacomì...la cucina è cultura e le tradizioni vanno rispettate.

Se uno me fa l'amatriciana con la pancetta e la cipolla, lo pisto come l'uva!! :punish: :biggrin: