Vai al contenuto

Un grazie di cuore agli amici bolognesi...

Messaggi raccomandati

Tantissimi auguri per tutto caro Fabio :friends: .....e poi si sa, gli amici bolognesi hanno un gran cuore :give_heart: :give_heart:

Grazie Salvo, è bello sentire vicini anche gli amici fisicamente lontani come te! :friends:

Un bacio alla bella Sicilia, una delle mie (tante) terre di origine...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è stato un piacere "scortarvi" per Bologna alla ricerca del tortellino doc. Ricerca che, a causa della chiusura domenicale di molti ristoranti, non ha poi dato i risultati sperati.

Ma il piacere più grande è quello di avervi potuto dare un piccolo conforto in questo delicato momento.

Un :hug2: particolare a Marco

:friends: pedro

Robertone, venerdì sera però ci siamo rifatti!! :smilies90:

Purtroppo non c'era Marco, perchè proprio quel giorno aveva avuto l'intervento.

Ma il 21 febbraio saremo di nuovo su per la rimozione del gesso...già mi ha avvisato che dovremo salire almeno un giorno prima per il suo appuntamento coi tortellini del Diana!! :contract:

P.S.: ricordati di mandarmi la ricetta per MP e ancora grazie di tutto a te ed alla tua simpaticissima moglie! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio,

Ben Felice di esserti stato Vicino...

A prescindere che ora Vivo da solo di nuovo..insieme al Gatto Merlino..il Tempo e la Empatia dedicata ad un Amico..è più importante di qualsiasi cosa..almeno per mè...ma sono Sicuro..Non solo per mè...

E lo hanno dimostrato anche altri Amici Bolognesi...

Ti Abbraccio forte forte...e in qualsiasi momento..sai che puoi contare su di mè e non solo..

Giuliano

Giuliano, la tua vicinanza è stata davvero preziosa, te ne sono profondamente grato.

Salutami Merlino, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio i tortellini fanno bene al corpo e allo spirito e conditi con i funghi della prossima stagione raccolti con gli amici saranno ancor più buoni. :hug2:

Eh no, i funghi nei tortellini a Bologna non ce li metti :bad:

Vanno rigorosamente solo in brodo, possibilmente di cappone :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio i tortellini fanno bene al corpo e allo spirito e conditi con i funghi della prossima stagione raccolti con gli amici saranno ancor più buoni. :hug2:

Tu sei un eretico e andresti scomunicato :biggrin:

Robertone, venerdì sera però ci siamo rifatti!! :smilies90:

Purtroppo non c'era Marco, perchè proprio quel giorno aveva avuto l'intervento.

Ma il 21 febbraio saremo di nuovo su per la rimozione del gesso...già mi ha avvisato che dovremo salire almeno un giorno prima per il suo appuntamento coi tortellini del Diana!! :contract:

P.S.: ricordati di mandarmi la ricetta per MP e ancora grazie di tutto a te ed alla tua simpaticissima moglie! :friends:

Questa la ricetta dei tortellini fatti dalla mia mamma, mancano le foto, ma se hai tempo e voglia vedrai che viene bene, cel'ho fatta anche io a farli :biggrin:

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=25245&st=0&p=506799&hl=tortellini&fromsearch=1&&do=findComment&comment=506799

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrì, co' sta dichiarazione era inevitabile che gli amici bolognesi ti cazziassero! :punish:

Pensa che io mi sono riportato giù un chilo di tortellini di Tamburini (un noto store di gastronomia bolognese, con prezzi da oreficeria...) e sono alla disperata ricerca del cappone per fare il brodo. :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

....non conosco i motivi che ti hanno spinto nel profondo nord :tongue: ..... e comunque spero che tutto sia ok.....

stavolta spero di non mancare per Agosto....

un abbraccio Fabio :friends:

Lo spero anch'io, Stefanò...hai visto mai che con la tua presenza è la volta buona che scappano pure li fugni? :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio...

Fatti sentire prima del 21...così potrò riabbracciarti e con tè anche Marco...

Un Abbraccio Fraterno...adesso Virtuale...ma molto sentito..

Salutato anche Merlino..che contraccambia.. :biggrin:

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

'soppa :biggrin: Fabio sono un po' arrugginito circa la conoscenza di Bologna ma lì ci sono ottimi ciceroni!

un forte e sincero augurio che magari riuscirò a frti di persona a febbraio ...

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti