Fagus Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Sentiamo innanzitutto Francesco. Se lui non dovesse esserci, cosa che spero non si verifichi, allora è inutile allontanarsi troppo e puntare magari dritti vero Filettino. A presto Ho sentito Francesco che sarà dei nostri quindi optiamo per Campo dell'Osso Monte Autore. Lo scorso anno era così. Quest'anno purtroppo no, ma la compagnia sarà stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 , ma la compagnia sarà stupenda. ed è quello che conta..... ma che se magnamo....? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 (modificato) Mario me sa che me prende in giro .... ma se trovano di questo periodo ??? Modificato 4 Gennaio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Mario me sa che me prende in giro .... ma se trovano di questo periodo ??? Alessà, scuotiti e vieni con noi a conoscerle. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Buonasera e Buon Anno a Tutti, forse sono riuscito a risolvere i problemi con la mia e-mail (speriamo) e sembra che al momento funzioni tutto. Per sabato, come gia detto a Paolo, ci sarò. Poi ci risentiamo x i dettagli un grosso :hug2: a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ciao a tutti cari amici ciaspolatori, come detto per MP, purtroppo per questa volta non potrò essere dei vostri, a meno che non facciate un salto in Valle d'Aosta, dove dovrei essere dopo l'Epifania, buona ciaspolata, Ennio.PS: Raffa, mi raccomando, fai qualche cascata anche per me, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Mario me sa che me prende in giro ....ma se trovano di questo periodo ??? Alessà, scuotiti e vieni con noi a conoscerle. :biggrin: Quelle che ho trovato io assomigliano alla Lepista nuda Raffa, mi raccomando, fai qualche cascata anche per me, ehh! Non c'era nemmeno bisogno di chiederlo P.S. Paolo, nelle tue foto non si vede la seggiovia...L'hai croppata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Onde evitare mazzate dalla son costretto a dar buca a questa mitica uscita !!!! lo sò,lo sò,mi beccherò altro carbone con la speranza di comportarmi bene per questo 2011 !!!! Divertitevi e se verrà anke il Re ,portategli in dono qualke salamella e caciotta ke serviranno a rimetterlo in sesto durante la ciaspolata !!!! Un grande abbraccio a tutti voi :hug2: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Ho sentito Francesco che sarà dei nostri quindi optiamo per Campo dell'Osso Monte Autore. Lo scorso anno era così. Quest'anno purtroppo no, ma la compagnia sarà stupenda. che spettacolo! mi ero perso questa tua ciaspolata!!! comunque a campo dell'osso ci sono 20 cm ... se riesco a rimediare un paio di ciaspole, se riesco a liberarmi di un impegno e se ... se ... Vediamo! Mi piacerebbe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 che spettacolo! mi ero perso questa tua ciaspolata!!! comunque a campo dell'osso ci sono 20 cm ... se riesco a rimediare un paio di ciaspole, se riesco a liberarmi di un impegno e se ... se ... Vediamo! Mi piacerebbe! Con 20 cm puoi andare anche senza ciaspole, così dimagrisci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Con 20 cm puoi andare anche senza ciaspole, così dimagrisci :biggrin: vorrà dire che se ... nel caso in cui ... tirerò fuori dall'armadio i miei vecchi monnboot pelosi!!!!!!!! e per te banzai una bella razione de Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 se riesco a liberarmi di un impegno e se ... se ... Se.....se.....seeeeeeeee!!! Bonasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Mi sarebbe piaciuto molto . . . . maaaa ...... .... Forte dei Marmi --> Campo dell'Osso, 442 km 04h33 + ciaspolata + "parco" spuntino + ritorno . . . . . . . . . dopo le fatiche natalizie è un pò troppo! :biggrin: DIVERTITEVI e :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Onde evitare mazzate dalla son costretto a dar buca a questa mitica uscita !!!! lo sò,lo sò,mi beccherò altro carbone con la speranza di comportarmi bene per questo 2011 !!!! Divertitevi e se verrà anke il Re ,portategli in dono qualke salamella e caciotta ke serviranno a rimetterlo in sesto durante la ciaspolata !!!! Un grande abbraccio a tutti voi :hug2: !!!!! Che peccato Guido, stavolta ero convinto che fosse la volta buona per conoscerci... sarà per un altra volta. accciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 vorrà dire che se ... nel caso in cui ... tirerò fuori dall'armadio i miei vecchi monnboot pelosi!!!!!!!! e per te banzai una bella razione de Paolo, se le rimedi è meglio, ma se non le hai, visto che la neve non è eccessiva possono essere utili le ghette. Se vieni sono sicuro che sotto la neve, tra i faggi di Campo dell'Osso ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati