docmax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ..e il duturin !! :biggrin: Docmax ....mamma che faccia...da p..... ,ahhahahaahha...ma avevo gia' bevuto o ero estasiato dall'uscita del presidente alla finestra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ....mamma che faccia...da p..... ,ahhahahaahha...ma avevo gia' bevuto o ero estasiato dall'uscita del presidente alla finestra? no Max.....sei sempre così! ...... guarda io che bello nella foto di Giuliano... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 no Max.....sei sempre così! ...... guarda io che bello nella foto di Giuliano... Domani ti voglio cosiiiiiii in liguria! Tra 20 ore ci si ribecca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ma guarda che bella coppia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ormai non riesco più a usare il mouse il freddo di questi giorni mi uccide ma non mollo..... torniamo a noi ...Paoletto hai sentito l'ultimo album di Zucchero ....una canzone intitolata Ciocabek sai cosa significa ... ...visto la foto direi di no....un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Una gradita sorpresa forse solo perchè non avevamo avuto ancora l'occasione di fare quattro chiacchere assieme. Fabio74 Ohhhhh....Ma come son venuto bene Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 mi sono accorto che avevo le due o tre foto del pranzo nel telefono... eravamo prorpio un bel gruppone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 rivedendo le foto mi torna la gioia per l'emozione di aver incontrato tanti amici che non vedevo da un pò di tempo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ...e per il bellissimo luogo del''appuntamento... Grazie ancora agli organizzatori..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 chiudo con una foto che non rende merito alla fantastica torta che ha saputo creare Marda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 rivedendo le foto mi torna la gioia per l'emozione di aver incontrato tanti amici che non vedevo da un pò di tempo...! anche a me da questa sensazione ma è stato anche molto piacevole conoscere amici nuovi come te max che non avevo avuto ancora il piacere di incontrare - sabato ho avuto il piacere di conoscere bariga e matti, conversare con loro, ci siamo scambiati molte opinioni a presto amici vecchi e nuovi e un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 anche a me da questa sensazione ma è stato anche molto piacevole conoscere amici nuovi come te max che non avevo avuto ancora il piacere di incontrare - sabato ho avuto il piacere di conoscere bariga e matti, conversare con loro, ci siamo scambiati molte opinioni a presto amici vecchi e nuovi e un :hug2: loril capisco Luciano che gli anni passano.... ....ma Ravenna 2007 non ti dice niente?!?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 capisco Luciano che gli anni passano.... ....ma Ravenna 2007 non ti dice niente?!?... certo max, chissà se è iniziato il rinco.., penso di no ma quando ho scritto non avevo proprio fatto questo collegamento un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 . . . rubando una foto di Giuliano . . . . . . vi dico : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 . . . rubando una foto di Giuliano . . . . . . vi dico : ma tu guarda ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati