Vai al contenuto

giochi nella neve


'l bulaier

Messaggi raccomandati

è arrivata per la terza volta negli ultimi 10gg la neve... qualche cm ogni volta, questa, l'ultima, un pò di più

 

5237175979_01768c4a0b_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..è ormai il terzo anno consecutivo che la neve giunge a cavallo tra novembre e dicembre, dopo lunghi periodi dove addirittura non ne faceva per tutto l'anno..

e la cosa non mi dispiace, mi vien da ridere se penso a chi dice " eh speriamo che venga solo in montagna" ...magari (penso) non la vuoi neanche nelle strade, vero ? solo sui prati? e poi però ti lamenti del surriscaldamento del pianeta ecc... ma dai... fermati un attimo, il mondo può anche impercettibilmente dare la sensazione di fermarsi per un pò di neve e allora approffitane, goditela...

 

5237172833_be65a52b61_b.jpg

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

.. quando nevica, nell'aria, il movimento aumenta a dismisura..e basta aspettare...

 

5237983537_1d6274b68c_b.jpg

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

voli di storni, gruppi di cesene ciacolanti... la neve addolcisce i rumori della modernità, ammorbidisce gli spigoli del progresso e amplifica il canto della natura..

 

 

5237968035_04aab1917b_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..l'attività è frenetica, ma un attimo di riposo ci va, anche per loro....soprattutto per noi..

 

 

5237182571_9f53cb0e37_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... che dobbiamo ritrovare la voglia di sognare una vita più semplice, nostra e per chi verrà dopo.....

 

5237179061_874829567f_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..e prima ancora dobbiamo ritrovare la voglia di insegnare a sognare....

 

 

5237158815_252aa9ea8f_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e qualcosa sembrava già sorridermi....

 

Saluti dal Bulaier!!

 

 

5237782744_f04ea69fb8_b.jpg

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sognare.

Qui la neve fa solo sulle montagne e spero sempre che non faccia in basso :fie: ...sono freddolosissimo. :biggrin:

ma se dobbiamo raffreddare la terra :scratch_one-s_head: ben venga anche giù in campagna.

è molto bella la foto della cinciallegra, che si è fatta spazio sul trespolo togliendo la neve per appoggiarsi.

il gatto ....mesà che............ stava approfittando per prendere qualche preda.

La foto finale, la luna che ti sorride, be ....è il giusto finale per un bravo sognatore! :clapping:

...è sempre un piacere leggere i tuoi post.

 

ciao :friends:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto e bella filosofia Bula.

 

La neve aiuta molto a rallentare i ritmi e a tornare a sognare....almeno per qualche istante.

 

:good:

sembrerà una filosofia spiccia, ma io cerco di applicarla tutto il giorno.. che ci vuole per essere felici..

 

Bravo! :clapping:

:snoozer_05:

 

Bello sognare.

Qui la neve fa solo sulle montagne e spero sempre che non faccia in basso :fie: ...sono freddolosissimo. :biggrin:

ma se dobbiamo raffreddare la terra :scratch_one-s_head: ben venga anche giù in campagna.

è molto bella la foto della cinciallegra, che si è fatta spazio sul trespolo togliendo la neve per appoggiarsi.

il gatto ....mesà che............ stava approfittando per prendere qualche preda.

La foto finale, la luna che ti sorride, be ....è il giusto finale per un bravo sognatore! :clapping:

...è sempre un piacere leggere i tuoi post.

 

ciao :friends:

Ale

ti assicuro che dopo diversi giorni con temperature sui -8 al mattino e sullo 0 di giorno, la neve ha riscaldato l'ambiente...anche in senso di temperature..

il gatto? sembrava impazzito, giocava con la neve, prima ha provato a coinvolgere la mdre, poi visto che lei è un pò vecchiotta ha continuato da solo... divertentissimo, e pensare che son semi selvatici...

che si sia notato il farsi spazio della cincia.. sono molto contento, anche per me ha un significato...

5237757866_31e6ff4d38_b.jpg

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto belle le sensazioni che si provano quando la dama bianca ci avvolge, spesso di gioia.....belle le foto Bula, specie la prima :clapping:

 

un salutone dalla tiepida Sicilia, anche se per questo fine settimana dovrebbe farci visita una sciabolata bianca dai Balcani...speriamo in una bella imbiancata :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ivan...

ti dico solo.... "Hai visto la mia firma?"

 

Sognare.... è l'unica cosa che nessuno potrà mai vietarci di fare!

 

:flowers2: Dony

 

E' sottinteso che il topic mi è piaciuto molto... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).