mario Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Bene, sono contento che siano dei bei portentosi... ora però, Paoletto, ce devi da fa' sapè come sono! :00015014:
pino Inviato 14 Dicembre 2010 Inviato 14 Dicembre 2010 Ne avevamo parlato al pranzo e avevo promesso un contributo. anche questi di giallo avevano poco.
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2010 Inviato 14 Dicembre 2010 Ne avevamo parlato al pranzo e avevo promesso un contributo. anche questi di giallo avevano poco. Ecco, questi Pino son proprio senza la pigmentazione gialla..... il fatto è che se si parla di Porcini siamo abituati a riconoscerne(non sempre) i vari travestimenti, dovuti ad habitat diversi, forme locali, condizioni metereologiche, mentre per la maggior parte degli altri funghi questa attenzione è molto meno presente e quindi il problema è accentuato. Concludendo, ci è richiesta molta più attenzione....
Ennio Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 Ciao Paolo, a questo punto dichiaro "ufficialmente" che trattasi di Tricholoma portentosum, così almeno lo vedo, ehh! Ennio. .... e io non ho vinto niente?, eppure a suo tempo, mi ero espresso a favore del portentosum, ciao ciao, Ennio.
win_67 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 .... e io non ho vinto niente?, eppure a suo tempo, mi ero espresso a favore del portentosum, ciao ciao, Ennio. A proposito di espresso scali un caffè da chi sai tu :biggrin: Vincenzo
scoiattolo Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 A proposito di espresso scali un caffè da chi sai tu :biggrin: Vincenzo E' vero meno male che arriva la tredicesima.
Messaggi raccomandati