piccio Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Belle Sergio, hai trovato ottime parole e luce molto bella. :hug2:
mario Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Ho finito, ciao a tutti Sergio Ciao Sergio. Belli i gabbiani comuni, vero? Scatti di buona qualità e bei pensieri. Salutoni. Mario.
win_67 Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Una bella serie di scatti e altrettanto bella di parole. Vincenzo
dumbokid Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Grazie Sergio, Istananee colte al Volo...veramente... Belli i gabbiani e belle le parole.. Un Abbraccio Giuliano
Sardus Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 belle foto Sergio, chissa' come appare a loro il mondo visto dall'alto
'l bulaier Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 (edited) bellissimi scatti e parole.. ..... sbaglio o alcuni sono inanellati? Edited December 4, 2010 by 'l bulaier
Geppo Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Bellissime foto Sergio, sembrano quasi irreali x come sei riuscito a fermarli in volo, anch'io ho notato esemplari inanellati, complimenti ancora x gli scatti!
lucio60 Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Sergio senza parole,sono semplicemente bellissime. Auguri se non dovessimo sentirci. Ciao Lucio e Ines.
carlo3 Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Gheppio sei veramente un bravissimo fotografo chissà che atrezzatura hai per fare delle meravigliose istantanee complimenti ciao carlo
pietragi Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Belle foto Sergio di un mondo di animali che mi piaciono molto Giovanni
Gheppio Posted December 6, 2010 Author Posted December 6, 2010 Al momento non ci avevo fatto caso, guardando poi le foto ho visto anch'io che molti gabbiani sono inanellati. Probabilmente per studiarne gli spostamenti visto che molti sono migratori. Un saluto a tutti Sergio
Recommended Posts