Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Belle Sergio, hai trovato ottime parole e luce molto bella.

:hug2:

Posted
Ho finito, ciao a tutti

 

 

:bye1: Sergio

 

Ciao Sergio.

 

Belli i gabbiani comuni, vero?

 

Scatti di buona qualità e bei pensieri.

 

Salutoni.

 

Mario.

 

 

Posted

Una bella serie di scatti e altrettanto bella di parole.

:bye1: Vincenzo

Posted

:clapping: :clapping:

 

Grazie Sergio,

 

Istananee colte al Volo...veramente...

 

Belli i gabbiani e belle le parole..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Posted (edited)

bellissimi scatti e parole.. ..... sbaglio o alcuni sono inanellati?

Edited by 'l bulaier
Posted
:clapping: Bellissime foto Sergio, sembrano quasi irreali x come sei riuscito a fermarli in volo, anch'io ho notato esemplari inanellati, complimenti ancora x gli scatti! :friends:
Posted

Sergio senza parole,sono semplicemente bellissime.

Auguri se non dovessimo sentirci.

Ciao Lucio e Ines.

Posted

Al momento non ci avevo fatto caso, guardando poi le foto ho visto anch'io che molti gabbiani

sono inanellati. Probabilmente per studiarne gli spostamenti visto che molti sono migratori.

 

Un saluto a tutti

Sergio

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).