Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bellissimi Sergio!

Il volo del gabbiano e' sempre stato un mio sogno. Da ragazzo avevo letto il bellissimo libro di Richard Bach 'il gabbiano jonathan livingston' e ne ero rimasto affascinato a tal punto che per un lungo periodo ho sognato di volare come uno di loro. Posso assicurasti che era una sensazione fantastica!

:bye1:

Posted

Scatti bellissimi Sergio!!

 

Peccato che qui da noi la poetica del gabbiano si sia un po' persa: infatti, quando ne vedi volteggiare molti,

stai pur certo che sei in prossimità di una discarica...... :dntknw:

 

 

:friends:

Posted

Bel luogo, anche se la luce non ti ha aiutato...ma a quella ahimè ci abbiamo rinunciato da tempo ormai :biggrin:

Posted

Veramente bei pensieri,,,sembrano proprio quelli del gabbiano.... :clapping:

Posted
Scatti bellissimi Sergio!!

 

Peccato che qui da noi la poetica del gabbiano si sia un po' persa: infatti, quando ne vedi volteggiare molti,

stai pur certo che sei in prossimità di una discarica...... :dntknw:

:friends:

 

..........

 

Scatti molto belli e vedere i gabbiano dove dovrebbero stare è sempre molto suggestivo.

 

Lo so avete ragione, è così, sono famelici e si ingozzano di tutto quello che trovano :cc_surrender: ma vederli volteggiare leggeri sulle acque del lago è un altro vedere

e con un po' di fantasia si può anche sognare.

 

Gava, non ricordo neanche più una giornata luminosa ma torneranno tempi migliori. Comunque il discorso della luce rimane complesso e interessante... peccato non vederci adesso,

ma ci saranno altre occasioni.

 

Un saluto anche al Piero, con il quale ieri sera al gruppo micologico abbiamo passato la serata guardando foto 2010 di funghi, fiori spontanei e animali selvatici e un saluto all'amico fantemax

che anche lui si ferma ad osservare il volo dei gabbiani

 

 

Sergio

 

Posted

 

MORBIDO PLANARE TRA CORRENTI INSTABILI

E DISCESE NELLE QUALI PERDERSI

 

E SARA' COME AVERE UNA MARCIA IN PIU'

PROPRIO COME AVERE UNA MARCIA IN PIU'

 

SPINGERSI IN UN SALTO VERSO IL BLU

E PRECIPITARE E POI TORNARE SU...PIU' SU...

 

.. Mi hai ricordato questo brano dei Negrita "A un passo dalle nuvole"

 

Forse sono monotona :derisive: ma credo che, come le tue, anche queste parole si adattino alla perfezione alle tue splendide immagini :give_heart:

 

 

 

Posted
... ma credo che, come le tue, anche queste parole si adattino alla perfezione alle tue splendide immagini :give_heart:

 

 

:flowers2:

 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).