Doni Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 Ross vedo già la cassetta pronta per la spedizione... ti ricordi il mio indirizzo o devo mandarti un mp siete davvero un trio imbattibile spero veniate al Ceppo
Micio Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 GRANDE ROSS !!!!! Sono contento che si comincia a trovare negli anni passati ho saputo che non è andata molto bene,spero vivamente che sia un'anno con i FIOCCHI !!
Leo Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 Grande Lady e Family considerando il periodo è un raccolto da :halla: :halla: :halla: :halla: Complimentissimi Salutoni, Leo
salvo56 Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti Ross quando esci tu fai una strage di porcini e non solo :halla: :halla: raccolto ottimo e abbondante un abbraccio a tutti Salvo
Ospite Gessetto Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 Bravissima Lady!!! Mi aspetto che mantieni la promessa Un grandissimo a GP Gessetto
wolfer Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 Alla faccia dei funghi patiti!!!!! A me piacciono un sacco!!!!!! Grande Lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grande tutta la tua famiglia!!!!! Continua così!!! Marco
daiano Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti a tutti e tre ! Bei porcini, non c'è che dire... Una grande apertura di stagione, Rossella, anche se adesso qualche scorribanda dal vicino non ce la dovrai far mancare Un abbraccio giorgio
Bordeline 100% Inviato 30 Maggio 2005 Inviato 30 Maggio 2005 Strepitoda Lady .....direi proprio Lady Oscar Complimeti Incredibili Un Abbraccio Andrea
Mony Inviato 31 Maggio 2005 Inviato 31 Maggio 2005 Queste tue foto confermano proprio che tu sei una grande Lady Boleto! Madonna, un cesto così io e Marci non siamo riuscite a farlo nemmeno in tutta la stagione dell'anno scorso!!! :aa: ...e che quelle erano solo le tue prime due uscite!!! Chissà che ci combini prossimamente!!! Complimentoni!!!
occhi da gatto Inviato 31 Maggio 2005 Inviato 31 Maggio 2005 Grande uscita Come ti ho raccontato venerd? ho trovato qualche funghetto...ma meno di te il prossimo week dovrò pareggiare Meno male che Gian è partito bene, se no chi lo teneva...sai il Genoa in A e in più non trovare un fungo sarebbe stato troppo per le sue coronarie. Ciao Roby
gimo Inviato 31 Maggio 2005 Inviato 31 Maggio 2005 Di Lady Boleto ce n'è una sola!!! Sei Unica!!! Certo che, piano piano, hai sfoderato un arsenale da colpo al cu..ore!! Un a tutta la famiglia. Giuseppe da Bari.
Lanci Inviato 31 Maggio 2005 Inviato 31 Maggio 2005 Uno spettacolo!!!!!!! :corna: :corna: :corna: Questo è il primo raccolto misto della stagione!!! Bello a vedersi e buono a mangiarsi!!!!!!!!
fuoriclasse Inviato 31 Maggio 2005 Inviato 31 Maggio 2005 Caspiterinaaaaaaaaaaaaaaaa Ma che se grulla???? Inizi con una cassettina...cavoli Noi iniziamo con 1- 2 3 -4 ...funghettini... arriva Lei e sembra passata dall'ortofrutta!!!! Complimentissimiiiiiiii Massimo
Messaggi raccomandati