Vai al contenuto

Pranzo Vichingo....


vurpe

Messaggi raccomandati

Sono contento che vi sia piaciuto il nostro pranzo, tutti i Vichinghi si sono dati da fare, nessuno escluso, lo facciamo col cuore, un ringraziamento particolare va al padrone di casa Carmine, lui ha un cuore il doppio degli altri e a Carlo (CAI) che nel silenzio è quello che ha lavorato di più.

Certo la location non è da vip, ma siccome noi non lo siamo non ci importa, questo abbiamo da offrire questo offriamo, il pranzo come i funghi sono diventati solo il contorno, e lo dico senza retorica, io mi diverto come un bambino sia alle crociate sia ai nostri pranzi, è un momento mio e vostro dove la testa gira lontano dai problemi di tutti i giorni, si ritorna un pò bambini, e cosa c'è di meglio del cuore di un bambino?

Son contento di aver regalato un sorriso, anzi forse due, a una persona che stimo molto e che ne aveva bisogno più di altri, ringrazio tutti di avermi regalato questo momento di felicità e spensieratezza, Viky.

 

:yahoo:

 

 

Non sarà da vip, ma è quanto di meglio ci sia per esprimere un concetto.

Dove, se non in una officina, si può costruire qualcosa di utile e pratico?

C'è un portone, che si può aprire per farti entrare o per chiuder fuori i pensieri grigi.

Ci son le macchine utensili, che nelle mani giuste, forgiano oggetti reali, che si posson toccare, sentire, usare,

al contrario di chi costruisce le proprie fortune sù aleatori titoli di investimento.

C'è il profumo di olio lubrificante a ricordarci da dove si arriva...quasi tutti.

Ci son le panche, che ti consentono di sederti vicino, di guadagnare quello spazio che i braccioli delle poltrone

ti portano via.

C'è nell'aria quell'atmosfera di praticità che si và perdendo, sostituita da inconsistenti figure virtuali che portano

legami effimeri, sentimenti deboli e sorrisi dovuti.

Sabato, in quell'officina, è arrivato un corriere carico di pacchi, dove il mittente risultava essere il cuore

e nel posto del destinatario vi era scritto "tutti, secondo volontà"

 

Un pensiero speciale và a Carmine, il padrone...dei nostri cuori e per il resto...

ce lo racconteremo guardandoci negli occhi, perchè lo scrivere, pur se ricercato,

mai potrà eguagliare l'intensità e l'espressività di uno sguardo,

quegli sguardi che sabato, spesso, si sono in...crociati!! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ero cagionevole ma non potevo mancare!

Un grazie di cuore a Carmine come sempre splendido padrone di casa ed ai

vichinghi scudieri, dal nostro super cuoco Giò, a Cai che ho avuto il piacere di riabbracciare,

ai miei amici "tocenesi" Enzo e Gianni e a Vita 57

voglio fare una speciale dedica al nostro salone delle feste, già immortalato da altri

girandolo in veste più pittoresca

 

post-3293-1291023852.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie anche a te che ti sei fatta la trasferta in treno

 

Per Voi... per conoscervi...

per l'allegria che mi avete regalato...

per l'amicizia che siete capaci di donare...

 

prenderei ad occhi chiusi altri mille treni.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti i liguri, a Galletto che era il più lontano di tutti e a tutti voi che per il secondo anno

avete reso imperdibile questa giornata. Il saluto finale va al padrone della scarpa, come sempre

un Grande !!!!!!!!!!

post-3293-1291024476_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Bellissima giornata che avete passato, vi invidio, non mi ero nemmeno segnato xche' lavoravo, spero alla prossima di riuscire a farvi compagnia, un :hug2: a tutti! Grandi Vichinghi e Non! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).