full Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 azz nn mi ero segnato aldooo nummi lascia foriiiii... dammi un posto :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 YAOHHHHHH!!!!!!! sei autonomo? passoa prenderti? Ehilà bella gente tutta ..... grazie dell'entusiasmo ...... ma sapete che c'ho proprio voglia di vedervi!!?! :yes: Grazie Marco .... stiamo organizzando con Maria Max etc. etc. ...... e mi sa che "caliamo" anche col Donatello da Borello!! Più leggo questo topic più mi viene il magone :cray: ....comunque non vi libererete di me tanto facilmente Siamo in due Salvo.. Arriverà Vallombrosa.. Voi due però mancherete assai nel mio Pranzo APB !! :sad:
P@ola Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) ultime notizie! delegazione insubrica PRESENTE Paola e Moreno in arrivo...teneteci uno sgabello! Modificato 9 Dicembre 2010 da P@ola
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Forza ragazzi, sono le ultime ore prima della chiusura delle adesioni Segnatevi adesso o mai più :biggrin:
sonaldo Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Allora.. il re dei funghi è con Bibbo, Donatello e CCT con Pedroso, Full con ariapura al posto della moglie di Silvano.. peppe non ho capito se c'è o no... mi sembra tutto, quanta bella gente.. :hug2: .. ricontrollate..
Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Alla fine è uscito qualcosa di veramente bello, sono felicissimo per rivedere vecchi amici e conoscerne altri.....oggi è giovedi quindi - 3
ilredeifunghi Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Pultroppo ultimamente per cause di forza maggiore non stò più seguendo il forum...ma quando c'è da stare insieme alla grande compagnia...SAPPIATE CHE SONO SEMPRE PRESENTEEEEEEEEE!!! A scusate i funghi adesso non ci sono!!!Ps mica li avete messi anche nel menù del pranzo di natale!!!! :priest2: :biggrin: Vi prego ho la nausea!!!!!hahahahahah Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!!Arriverò con Bibbone come promesso la mattina di domenica per le 11.00 Minuto più,minuto meno......ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 94!! Sicuri che non ce la facciamo ad arrivare a un numero a 3 cifre??? Dàiii..qualcuno porti il vicino di casa, il meccanico, il massaggiatore, il dentista..ah no, di quelli ne abbiamo già due :biggrin: Però...quasi quasi porto la mia collega Angelica Che dite?
Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 94!! Sicuri che non ce la facciamo ad arrivare a un numero a 3 cifre??? Dàiii..qualcuno porti il vicino di casa, il meccanico, il massaggiatore, il dentista..ah no, di quelli ne abbiamo già due :biggrin: Però...quasi quasi porto la mia collega Angelica Che dite? mmmmmmmmmmmmm qualche moglie potrebbe essere lasciata a casa ...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 E no eh...se perdiamo adesioni invece di aumentarle devo rimangiarmi la proposta
fantemax Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 94!! Sicuri che non ce la facciamo ad arrivare a un numero a 3 cifre??? Dàiii..qualcuno porti il vicino di casa, il meccanico, il massaggiatore, il dentista..ah no, di quelli ne abbiamo già due :biggrin: Però...quasi quasi porto la mia collega Angelica Che dite? ...cse porti Angelica chiamo 5 miei amici e siamo a 100...!
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Oh Raffa, ricordati degli amici soli e disperatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fantemax Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Oh Raffa, ricordati degli amici soli e disperatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va beh dai Giacomino....Angelica la lasciamo a te! :wink:
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Ve lo immaginate il grande ritorno del Borderline....... proprio nella settimana della NEVE Modificato 9 Dicembre 2010 da Gibbo
funghimundi Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 va beh dai Giacomino....Angelica la lasciamo a te! :wink: fermi lì!! il presidente APB, con DPU (decreto presidenziale urgente :biggrin: ), al fine di tutelare i soci da eventuali sorprese o inadatte frequentazini, con l'obiettivo di sincerarsi della effettiva volontà e capacità di coloro (al femminile eh ... :wink: ) che vogliono partecipare ai pranzi di Natale che si chiamano Angelica e che sono invitate da associate laziali etc etc .... ha recentemente introdtto lo "jus primae noctis" per il vostro bene eh
Messaggi raccomandati