salvo56 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Ecco il primo, dal bel colore giallo-ocra del cappello e con idni che non decorrono, in questo periodo se ne trovano parecchi e la Lepista sordida, fungo fragile e dal delicato color violetto, lo trovo frequentemente su prati erbosi
salvo56 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 OOOOPS....questo mi è scappato :biggrin: Arriciao :hug2:
pietragi Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Non riesco più a vedere le tue foto Salvo, mi spiace
roberto Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 OOOOPS....questo mi è scappato :biggrin: Arriciao :hug2: e se mi prendevi in un occhio? :biggrin: (come diceva Pozzetto)
Ennio Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 OOOOPS....questo mi è scappato :biggrin: Arriciao :hug2: .... ma perchè l'hai preso a "martellate" sul cappello, che male ti ha fatto!!?? ehh! un salutone, Ennio.
win_67 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) Ciao Salvo, per la Lepista io propenderei più per nuda. Ma il repandum ha il cappello così nero? :biggrin: Non lo vedo Vincenzo P.S: Ora vedo tutto ok Modificato 16 Novembre 2010 da win_67
salvo56 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 Ciao Salvo, per la Lepista io propenderei più per nuda. Ma il repandum ha il cappello così nero? :biggrin: Non lo vedo Vincenzo P.S: Ora vedo tutto ok Ciao Vincenzo, ecco una L. nuda che invece predilige il bosco...
salvo56 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 e se mi prendevi in un occhio? :biggrin: (come diceva Pozzetto) He he....in questi casi bisogna correre il rischio caro Rob :biggrin:
salvo56 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 .... ma perchè l'hai preso a "martellate" sul cappello, che male ti ha fatto!!?? ehh! un salutone, Ennio. Bello questo effetto martellato vero?....fotografato così come lo vedi, senza togliere foglie intorno, si vedeva da una decina di metri :0123:
Messaggi raccomandati