wolfer Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Bellissime immagini di questo autunno. Mi fai venire voglia di bosco..........purtroppo per due o tre fine settimana non posso andarci..... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Grazie Stefano...per l'ennesima volta... Non potendo andare per boschi...prendo un passaggio da quelli come tè che possono e vogliono andarci... Bello passeggiare in modo virtuale..certamente più bello Viverlo veramente...ma si fà quello che si può.. Ti Abbracci caramente... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 bello stefano, sembra di sentire il profumo del bosco e le foglie morbide sotto i piedi...... ci siamo fatti due passi con te..... un abbraccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 ottimo post! per evitare di farti i soliti complimenti sulle foto cerco didirti la sensazione che ho provato nello scorrere il topic... ho visto una luce tipica del bosco di questi tempi che però è difficilmente trasmissibile tramite le immagini... tu ci sei riuscito! Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
docmax Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ascoltiamo il bosco....e io ti ho ascoltato, accompagnato da foto sempre bellissime Un abbraccio by Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pacman Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Tanto per cambiare, scatti stupendi, tanto per cambiare, li sai accompagnare con altrettanto belle parole Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 ....grazie :hug2: ....èh si, le giornate autunnali hanno un fascino davvero particolare... ti donano momenti in cui, le luci e le ombre, sembrano rincorrersi, senza che mai l'una prevalga sull'altra.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 ...a Bì.. ..m'hai fatto fà quattro passi tra i castagni :biggrin: Te lo dissi che si fa un pò per uno. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Ciao Stefano, stai tirando fuori il meglio da quella "macchinetta" e il bosco d'autunno si presta molto bene come soggetto. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Atmosfera ovattata, intima...forse questo è il periodo più bello per chi, come te, chiede "altro" al Bosco Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il nero Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Grande sensibilità!!! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Repandum Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Bellissime! Ciao Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Grazie Stefano, per aver saputo scandire così bene con i colori e le luci delle bellissime foto e le preziose parole, i ritmi autunnali del bosco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Bella Stè! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trekko Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Ciao Stè , mo te lo dico proprio : M I T I C O O O O O ! ! ! scatti e pensieri GRANDIOSI , bravo :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts