wolfer Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Bellissime immagini di questo autunno. Mi fai venire voglia di bosco..........purtroppo per due o tre fine settimana non posso andarci..... Marco
dumbokid Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Grazie Stefano...per l'ennesima volta... Non potendo andare per boschi...prendo un passaggio da quelli come tè che possono e vogliono andarci... Bello passeggiare in modo virtuale..certamente più bello Viverlo veramente...ma si fà quello che si può.. Ti Abbracci caramente... Giuliano
cioffi Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 bello stefano, sembra di sentire il profumo del bosco e le foglie morbide sotto i piedi...... ci siamo fatti due passi con te..... un abbraccio.
fantemax Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 ottimo post! per evitare di farti i soliti complimenti sulle foto cerco didirti la sensazione che ho provato nello scorrere il topic... ho visto una luce tipica del bosco di questi tempi che però è difficilmente trasmissibile tramite le immagini... tu ci sei riuscito! Max
docmax Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Ascoltiamo il bosco....e io ti ho ascoltato, accompagnato da foto sempre bellissime Un abbraccio by Max
Pacman Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Tanto per cambiare, scatti stupendi, tanto per cambiare, li sai accompagnare con altrettanto belle parole
bibbo Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 ....grazie :hug2: ....èh si, le giornate autunnali hanno un fascino davvero particolare... ti donano momenti in cui, le luci e le ombre, sembrano rincorrersi, senza che mai l'una prevalga sull'altra....
gava Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 ...a Bì.. ..m'hai fatto fà quattro passi tra i castagni :biggrin: Te lo dissi che si fa un pò per uno. :biggrin:
win_67 Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Ciao Stefano, stai tirando fuori il meglio da quella "macchinetta" e il bosco d'autunno si presta molto bene come soggetto. Vincenzo
raffaela Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Atmosfera ovattata, intima...forse questo è il periodo più bello per chi, come te, chiede "altro" al Bosco Grazie..
Finferla Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Grazie Stefano, per aver saputo scandire così bene con i colori e le luci delle bellissime foto e le preziose parole, i ritmi autunnali del bosco.
trekko Inviato 4 Novembre 2010 Inviato 4 Novembre 2010 Ciao Stè , mo te lo dico proprio : M I T I C O O O O O ! ! ! scatti e pensieri GRANDIOSI , bravo :biggrin:
Messaggi raccomandati