Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Continuo imperterrito nei miei controlli boschivi...ma la pioggia anche questa volta ...forse l'ultima utile...ci ha deluso ! Allora scelgo di starmene vicino al fiume dove almeno un pò d'acqua scorre...
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 se si guarda oltre si perdono le speranze di nuovi acquazzoni...almeno per oggi
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 ma qualcosa fa pensare che la pioggerella di ieri non sia stata l'unica di questi ultimi giorni, altrimenti...
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 a meno che questi soggetti non spuntino dal giorno alla notte
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) quasi quasi ci credevo Modificato 6 Ottobre 2010 da Sampei
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 si dice che "con un ora nasce un fungo"...ma a tutto c'è un limite Questi preferivano l'ombra...ed il faggio !
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 però devo pensare che non sia secco come sembra... Questo l'ho raccolto perche aveva un gambo bellissimo
Sampei Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 anche oggi una passeggiata pomeridiana per il corpo e la mente è andata... Ora è quasi sera...vado
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 E vai...Alessandro... Ti auguro comunque di interrompere al più presto queste Uscite...Passatempo.. Un Abbraccio Giuliano
mario Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Scatti belli, quoto l'augurio di Giuliano. Salutoni. Mario.
Aquila Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ...ma ancora non ti è arrivata la "dritta" giusta...li stiamo facendo tutti lì :biggrin: ottime foto Alessà
Piciacchiu Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 ...ma ancora non ti è arrivata la "dritta" giusta...li stiamo facendo tutti lì :biggrin: ottime foto Alessà Ho cercato in tutti i modi di indirizzarlo, Alfonsi', ma sto ragazzo non mi segue. Avoja a dirgli di seguire il radar (piu' ancora che i pluviometri) nun te da' retta! Lo avesse fatto, saprebbe che al momento in Lazio le zone "calde" sono fondamentalmente due... In tempi di leopardo (ormai piove solo cosi' e a volte, purtroppo, rovinosamente...) il fungarolo deve esser dotato di una capacita' di osservazione "chirurgica"...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Per fortuna che ci sono gli Amici a indirizzarti/ci verso le zone giuste quando uno non ha seguito molto il meteo!! ...... e mò magni allora Alessà, più facile che ti mandino dalla parte opposta !! :biggrin: n.b. ogni possibile riferimento a fatti o persone è puramente casuale e frutto di fantasia....oh, l'avete detto voi che sono uno scrittore! :biggrin: Modificato 7 Ottobre 2010 da Romanus
Messaggi raccomandati