Vai al contenuto

Quest'anno ho deciso di stressarVi 3


Messaggi raccomandati

Io non conoscole tue zone ma da me quando ci sono i leccinum come quelli freschi freschi vuol dire che da qualceh parte ci sono anche gli altri.

Non demordere

 

ps a parte il gambo che a volte è legnosetto a me il leccino piace non disprezzarlo :)

 

pps e se gli amici sanno.........

 

ppps belle foto bravissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato in tutti i modi di indirizzarlo, Alfonsi', ma sto ragazzo non mi segue.

 

Avoja a dirgli di seguire il radar (piu' ancora che i pluviometri) nun te da' retta!

 

Lo avesse fatto, saprebbe che al momento in Lazio le zone "calde" sono fondamentalmente due...

 

In tempi di leopardo (ormai piove solo cosi' e a volte, purtroppo, rovinosamente...) il fungarolo deve esser dotato di una capacita' di osservazione "chirurgica"...

 

 

Per fortuna che ci sono gli Amici a indirizzarti/ci verso le zone giuste quando uno non ha seguito molto il meteo!! :68:

 

 

...... e mò magni allora Alessà, più facile che ti mandino dalla parte opposta !! :mosking: :biggrin:

 

 

 

n.b. ogni possibile riferimento a fatti o persone è puramente casuale e frutto di fantasia....oh,

l'avete detto voi che sono uno scrittore! :biggrin:

 

secondo me,stà riempendo il cesto tutti i giorni

...solo che per depistarci,posta solo i fungacci :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato in tutti i modi di indirizzarlo, Alfonsi', ma sto ragazzo non mi segue.

 

Avoja a dirgli di seguire il radar (piu' ancora che i pluviometri) nun te da' retta!

 

Lo avesse fatto, saprebbe che al momento in Lazio le zone "calde" sono fondamentalmente due...

 

In tempi di leopardo (ormai piove solo cosi' e a volte, purtroppo, rovinosamente...) il fungarolo deve esser dotato di una capacita' di osservazione "chirurgica"...

 

 

Io Vi ringrazio per le dritte...ma con il tempo mi sono arricchito di un tesoro preziosissimo...impagabile...irrinunciabile:

 

Anche se non trovo nulla nel bosco non me ne frega nulla...mi diverto quasi allo stesso modo di una bella acchiappata !

 

E ora Vai al prossimo Topic : QUESTO E' TOSTO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non trovo nulla nel bosco non me ne frega nulla...mi diverto quasi allo stesso modo di una bella acchiappata !

 

Bravo Alessa' sei un vero romanista!

La nostra piu' grande qualita' e' il saperci accontentare di poco...

...diciamo che abbiamo fatto di necessita' virtu'!! :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).