Vai al contenuto

L’Imperatore ....... nero!!!!!!!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I segnali ci sono tutti … ma i porcini sembrano essere un po' più in basso ............E i segnali ci sono tutti! :good:

 

 

 

Paole ma è giunta l'ora di staccare il cesto, riprendere bastone, scarponi, digitale, navigatore, coltellino, zaino ecc ecc ?

 

.......solo chi li cerca, li trova :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi difficili, e quindi più soddisfacenti....bravi a farvi trovare sempre pronti al momento giusto... :yes4:

Mi associo al piacere di rivedere Vito. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

imperatore?? nero?? sai come si dice dalle mie parti? ....ma fai la pipì più corta!! ahahah :mosking: ma forse ti riferivi al fungo? :good:

complimenti per la bella uscita e perchè no.... per i ritrovamenti!! :clapping:

saluti dal Bulaier!!

ma quel Vito, forumisticamente parlando, che lo conosco pure io? credo.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

... bhe, i ritrovamenti sono, senza ombra di dubbio, superlativi... :give_heart:

... ma la compagnia... le risate... la complicità che vi ha unito sono sicuramente la parte migliore della giornata!!!

 

Bravi ragazzi... mi è veramente piaciuta questa uscita con voi... :friends:

 

Ciao. Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

A paolè, c'hai proprio ragione!!

 

Viva il Nerone!!

 

Scherzi a parte, situazione simile a quella che sto vivendo io, quasi in pianura... a proposito, ma a che altezza eravate?

 

Qui, dopo un paio d'uscite, peraltro senza reflex perchè sono tornato sempre zuppo come un pulcino, sembra essersi tutto fermato...

 

Il bello è che sono usciti nel secco più totale, durissimi e sanissimi, ma proprio ora che piove sembra essersi tutto fermato...

 

Vedremo!

 

Belli i tuoi, ma io li conosco bene... se puoi dammi un consiglio: che ne dici di un giretto intorno ai 500/600 mslm in castagno puro (marroneto)?

 

Salutoni e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo bentornato, mi fa piacere che ti stia riprendendo piano piano e che hai deciso di non rischiare troppo

 

Poi mi complimento per i neri che, in un bosco nuovo, non sono assolutamente facili da trovare

 

Un saluto agli altri due compari e preparati perchè da fine Ottobre a Dicembre una zingarata si può sempre organizzare

 

Giovanni

 

 

p.s. mi sa che la prima foto è un posto che conosco :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Paolè :good: ,vedo che stai a recuperà alla grande :smilies90: !!!!!!

Me dispiace per Maurizietto che te deve sopportà nibbosco :kez_11: mentre

te metti a chiacchierà con i locali :mosking: ,ma l'hai fatti i funghi Signò :scratch_one-s_head: ????

Sei troppo simpatico come sempre !!!!!!! Bella combriccola e belli anche i Neri !!!!! Dal titolo,me credevo

che stavi a parlà di Adriano :scare2: ,me sò preso coraggio ed ho aperto il Topikke :tongue: ,per

fortuna parlava de :00015014: !!!!!! Acciaooooooooo :bye1: a tutti e .......Paolè,vacce soft :big_boss: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......non è facile far contenti tutti nelle uscite, ma vedo che vi siete tolti qualche soddisfazione :good:

belli quei neri, e come dico da sempre i Boschi misti son quelli che possono dare più soprese, vi auguro che le piogge si avvicinino alla vostra regione!! :wink:

 

Oh, Vito con i neri ha lo sguardo smarrito, secondo me li voleva tinger di rosso :tongue:

Salutamelo... :bye1:

 

abbraccio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).