Vai al contenuto

La Forma.


piccio

Messaggi raccomandati

queste andrea sono le forme che ci mandano fuori di testa, perlomeno a me ma penso anche a te, questi due o tre giorni ho incontrato anche io varie forme da capogiro poi stasera posto

un :hug2:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se volete ascoltare un po' di musica ho scelto questo brano di Russ B.VOICE

 

 

 

Era esattamente martedi' 31 Agosto, ero in zona Monti .Reatini, le foglie tutto di un tratto si mossero per circa due secondi e mezzo.

Di fronte c'era un grosso castagno ed anche lui fece dei movimenti quasi sembrasse voler scappare.

 

Vento non c'era.

 

Quelle forme che per quei pochi secondi ho visto e sentito non le scordero' mai.

 

Una forma invisibile .

 

Non so proprio che sensazione può dare una scossa mentre sei nel bosco...

Di sicuro quelle che ho sentito nella mia vita (per fortuna contenute) mi hanno dato un grosso senso di angoscia che riaffiora ogni volta che qualcuno è toccato da questi eventi!

Mi dà l'idea che nel bosco ci sia meno la percezione di pericolo e più quella di disorientamento...è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, penso di aver capito il tuo messaggio...quasi una richiesta da accogliere diciamo. :yes4:

 

Se è così l'apprezzo e sai che sono orgoglioso di lavorare a stretto contatto con te. :friends:

 

 

 

PS: Quando mettevo Russ Ballard lo facevo io il terremoto, in senso buono ovivamente. :smile:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè, ormai per le foto... :x124: ..sei un Artista.

non solo per la qualità delle foto...... :hail:

Trovi sempre bei soggetti da immortalare

..... che siano.... muschio, funghi o panorami ..........

....riesci ad entrarci davvero nelle........forme! :yes4:

Grande Piccio

:friends:

No no artista ....l'artista sei solo tu con i tuoi bellissimi lavori , io mi diverto solo a fare qualche foto e pensare a voi.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

commenti bellissimi...peccato che le foto sono sfocate sennò era pure un bel topic :biggrin:

grande Andrè :wink:

Grazie Alfo'...pure Lucia ha detto la stessa cosa ...peccato la sfocatura....

Il maremmone e' vicino a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mattino, i miei occhi scorrono foto stupende su trame incantate.

Che bello iniziare una giornata così.

Grazie,

:flowers2:

 

Grazie Finferla....i Sibillini vi aspettano.....proprio ieri ero in Montagna e vi ho pensato !!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sarebbe dispiaciuto assaggiare la padellata di forme che ti sei poi preparato :biggrin:

 

:clapping:

 

Alberto

Ciao Alberto purtroppo siamo lontani senno' ti avrei regalato tutto oppure te li avrei cucinati io.

Ormai nelle mie camminate e' quasi una costante ....prendo qualcosa e la regalo.

 

Inizio a trovarci piu' gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Andrea.

veramente molto belle.

:good:

Grazie Paolo e a presto, un giorno dobbiamo andare a funghi assieme. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

queste andrea sono le forme che ci mandano fuori di testa, perlomeno a me ma penso anche a te, questi due o tre giorni ho incontrato anche io varie forme da capogiro poi stasera posto

un :hug2:

loril

ma la foto dell'avatar dove l'hai fatta ?? :lmao:

Al lunaPark???

Te possino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dà l'idea che nel bosco ci sia meno la percezione di pericolo e più quella di disorientamento...è così?

E' proprio cosi' Max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, penso di aver capito il tuo messaggio...quasi una richiesta da accogliere diciamo. :yes4:

 

Se è così l'apprezzo e sai che sono orgoglioso di lavorare a stretto contatto con te. :friends:

 

 

 

PS: Quando mettevo Russ Ballard lo facevo io il terremoto, in senso buono ovivamente. :smile:

 

Ciao Gianluca sono onorato anch'io di lavorare al tuo fianco e mi auguro che la nostra collaborazione maturi nel tempo e sia sempre su binari paralleli come lo e'stata fin d'ora.

 

Come diceva Rino Gaetano.....la Canzona immaginavo che ti sarebbe piaciuta.

Un salutone e spero di vederti in maremma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta per il nostro Super Presidente. Funghimundi.

 

Grazie a te che ci rappresenti e ti impegni per questa Associazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre dato poca attenzione alla forma, o almeno credevo di darne poca,

poi mi son reso conto che spesso emozione, curiosità, attenzione, son date anche dalla forma, e con l'età le ho dovuto dare molta più attenzione....... :biggrin:

le tue foto hanno uno sfocato che lancia il soggetto alla ribalta, cosicchè il resto scompare, si decontestualizza il protagonista per far si che ognuno possa collocarlo nel proprio immaginario e dargli una forma propria.

Ti abbraccio Andrea e complimenti, il Laetiphorus sulfureus della seconda immagine è belissimo. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).