Vai al contenuto

La Forma.


piccio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco perchè non me risponnevi...stavi a fa l'ovoli !!! :smilies90:

Gli ovuli e' delle forme che mi affascina di piu'.....anche un po' per la velocita' della sua crescita!!!!!!

Comunque ti ho risposto :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che ovoli!!!! Da rimanerci secchi!!! :jawdrop:

 

Anche gli altri funghetti...rossi, edulis...non c'è niente da fare...anche quando i funghi non ci sono, o sono pochi, l'unico modo per trovarli è andare a vedere di persona..e alla fine il bosco che conosci ti regala sempre qualcosa, anche un semplice sussulto. :give_heart: , un tuffo al cuore che ti ripaga di tutto...

Grande Marinoooo...hai visto che ovulotti.

E' proprio vero ...basta un piccolo sussulto per ripagare sudore e fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella andrea,

 

che bei funghi!

 

i rossi poi mi fanno sobbalzare!

 

ormai per le foto non mi stupisco quasi più..... sempre bellissime.

 

un abbraccio.

 

I rossi , cosi' d'impatto ti fanno saltare per aria e ' vero lo devo ammetere, poi quando so' belli gnoccolotti ancora meglio.

Bisognerebbe non so' incontrarci da qualche parte ed andare assieme.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, tutto vero quello che dici, posti meravigliosi che amo, ammiro, ascolto e percorro da quando portavo il pannolone. Appena posso "scappo su", per qualche giorno, estate, inverno, autunno...non importa, basta che me ne stia qualche giorno tranquillo, in pace. E' ormai dall'anno scorso che queste spiacevoli sensazioni si susseguono, continuamente, quasi con una costanza quotidiana. Non credo ci si possa fare l'abitudine, no, non credo proprio. Più volte mi è capitato di stare al paesello e, magari di notte in quanto nel silenzio tutto viene amplificato, sentire un leggero rumore e...trictrictrictric, infissi, vetri e muri che scricchiolano, tutti insieme, quasi a volerci far sentire la musica della natura. E allora anche le "scappatelle" sono diminuite, drasticamente, ma finirà, no?

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche righe, poche foto ma tanta sostanza!!!!!!!!!!!!

 

Ottima la colonna sonora scelta.....

 

Gran bel post...belle immagini e belle parole......Complimentoni!!!!!!!!

 

Riccardo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante forme ha la forma........impossibile conoscerle .

 

E' come la forma di queste due perle che nascono assieme .....come se ci volessere dire: " Amiamoci".

 

Andrea. :hug2:

 

 

 

5000915208_9172d4c436_b.jpg

 

 

 

E quanti colori può avere la stessa forma....scusa l'intrusione, ma non avrei trovato un posto migliore per i miei primi Aereus di stagione... :give_heart:

 

 

post-2267-1284815825.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai sentito un terremoto, anche se non forte ma tuttavia in grado di farsi sentire, in mezzo ad un bosco.

La sensazione e' quella di un boato che ti circonda la testa, ma nella mia immaginazione ho visto tremare le forme scure delle radici sotto la terra.

Deve essere un'esperienza molto intensa quella di sentire tremare un bosco...le nostre stesse radici e certezze che vacillano.

 

I due funghetti che si baciano sono meravigliosi! :kez_05:

 

Porcini siamesi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, tutto vero quello che dici, posti meravigliosi che amo, ammiro, ascolto e percorro da quando portavo il pannolone. Appena posso "scappo su", per qualche giorno, estate, inverno, autunno...non importa, basta che me ne stia qualche giorno tranquillo, in pace. E' ormai dall'anno scorso che queste spiacevoli sensazioni si susseguono, continuamente, quasi con una costanza quotidiana. Non credo ci si possa fare l'abitudine, no, non credo proprio. Più volte mi è capitato di stare al paesello e, magari di notte in quanto nel silenzio tutto viene amplificato, sentire un leggero rumore e...trictrictrictric, infissi, vetri e muri che scricchiolano, tutti insieme, quasi a volerci far sentire la musica della natura. E allora anche le "scappatelle" sono diminuite, drasticamente, ma finirà, no?

 

:bye1:

 

Come fa' a finire!!!!

Avrai o avremmo meno tempo, ma quel poco tempo che riusciamo a ritagliare e sicuramente gratificante impegnarlo nelle nostre scappatelle.

Un salutone e saluta il paesello.......lo immagino invernale con il camino acceso a far due chiacchiere tra amici con un bel bicchiere di vino rosso e due belle castagne.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

..che foto Andrè :clapping: e che emozione leggerti :good:

 

grande,un' :friends: Aldo :bye1:

Grazie Aldooooo....... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche righe, poche foto ma tanta sostanza!!!!!!!!!!!!

 

Ottima la colonna sonora scelta.....

 

Gran bel post...belle immagini e belle parole......Complimentoni!!!!!!!!

 

Riccardo.....

Riccardo ma che mi combini??

Stai al mare con il cagnolino??

Uno come te , di questi tempi sara' sicuramente immerso nel bosco a :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).