Vichingo Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Bel racconto Bob, poche foto ma proprio quelle che ci volevano.... quella baitina lassù deve essere un paradiso, concordo con chi mi ha preceduto riguardo al tuo amico. :wink: E poi la sorpresa degli amici a valle, beh, una giornata tutto tondo. Un salutone e grazie P.S. il Viky con la chitarra prima o poi lo voglio sentire dal vivo! Se ti va male mi sentirai in maremma, ciao Gibbone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Non saprei cosa altro metterci in una escursione così. Passato presente futuro legati dall'unica cosa immortale che è l'amore. Complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 con Gigi decidiamo di scendere fino alla baita di Giso, vogliamo fare una foto ricordo è sempre un posto magnifico Bel pensiero..sono sicura che in quel momento lo avrete sentito proprio accanto a voi Ciao Mario, un bacio a Giulia e Lucia..e una carezzina a Dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Mario devo dire che un'uscita del genere, lontano dalle truppe cammellate un pò te la invidio, speravo nel fine settimana di farla, ma c'era gente dappertutto anche in assenza di funghi e tutti abilissimi scavatori Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Nient'altro da aggiungere: in questo topic c'è già tutto quello che mi/ci piace. Modificato 13 Settembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...bravi "ragazzi", ottimo connubio montagna-funghi e anche tanta amicizia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Complimenti bel post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 siamo a valle, si va al rifugio a mangiare, oggi abbiamo deciso di non pasteggiare con la solita polenta, ci attende la pietra ollare rovente dove cuocere la carne una novità gradita. ma sorpresa e questo chi diavolo è??? Quando meno te l'aspetti il ci mette le come ben sai LUI e di casa in val vigezzo. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Bella passeggiata tra i ricordi, magari qualcuno triste...ma ugualmente bello per l'intensità del sentimento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...poi trovare il Vichingo alla baita,non ha proprio prezzo :smile: gran bel post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...poi trovare il Vichingo alla baita,non ha proprio prezzo :smile: gran bel post Davvero!!! Ma te lo immagin, con la pipa, che ti guarda ridendo da lontano.....se non te lo aspetti te pija un colpo secco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Bel racconto e bella camminata Mario ............. posti , immagino pieni di ricordi indelebili nella vostra memoria Che sorpresa poi a valle ..........il Vichingone e il suo fido scudiero :tongue: :tongue: A presto ragazzuoli ....... se vedemmu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Caro Bob, vedere questo post mi ha riportato indietro a Sabato... abbiamo battuto la stessa terra (o quasi). Anche io ero lassù e devo dire che per mè la scheggia è la più bella vetta "vicino a casa" per mè che son varesotto. Probabilmente ci siamo anche visti, dato che anche noi abbiamo concluso la giornata a tavola. Per la cronaca, anche io ho trovato solo due funghi ma sinceramente coi panorami di sabato, con quel cielo pulito, guardare per terra era un peccato. La scheggia e la pioda di crana erano davvero strepitose da lassù. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Bel post, ciao Da'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 bella passeggiata con una meta importante...da raggiungere ancora. ciao a PS ma Gio' è sempre a tavola??????!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati