funghimundi Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 aggiornamento: la capienza del Bertagni è praticamente esaurita con le attuali adesioni; c'è un posto libero per sabato notte mentre per venerdì ce ne sarebbero ancora 6 Eventuali adesioni eccedenti (fatta salva la possibilità di stringerci ma i letti sarebbero finiti ...) dovranno quindi essere dirottate sui rifugi gestiti lì intorno (che distano da Bertagni poche decine/centinaia di metri) il rifugio Vittoria purtroppo sarà chiuso per problemi personali del gestore il Marchetti e il Giovo sono invece aperti ed hanno spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 ieri ero sul Cusna, si sta preparando un autunno da infarto fotografico-micologico!! mettete in carica le batterie e portate un bel pò di schede di memoria. Tra mirtilli rossi, faggi di mille colori e funghi di ogni specie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 ieri ero sul Cusna, si sta preparando un autunno da infarto fotografico-micologico!! mettete in carica le batterie e portate un bel pò di schede di memoria. Tra mirtilli rossi, faggi di mille colori e funghi di ogni specie ci puoi scommettere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
full Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 io e margot.... anch'io uso il mio rifugio :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 io e margot.... anch'io uso il mio rifugio :biggrin: mi sa che non posso mandarvi da solo.....una domanda faremo una escursione impegnativa per portare Leo tempo e calcio permettendo ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Aggiungi una crocetta in piùùùùùùù, il venerdi io son lassùùùùùùù!!!!!! Parto presto arrivo presto!!!! Vado via per ultimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 .....una domanda faremo una escursione impegnativa per portare Leo tempo e calcio permettendo ??? certo che faremo un'escursione impegnativa: ricordati di portare ramponi e picozza ... cioè volevo dire coltello e forchetta!! se porti Leo ne faremo un vero uomo! che faccio, metto le crocette? dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 intanto aggiorno così (caspiterina che combriccola ....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 . . . tanto per "acclimatarci", domani sera saliamo al Rifugio al Passo delle Radici, per alcuni lavoretti . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 . . . tanto per "acclimatarci", domani sera saliamo al Rifugio al Passo delle Radici, per alcuni lavoretti . . . spero che siano interni i lavoretti sennò portatevi da coprirvi bene .... certo che a te l'acclimatamento non ti manca :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 spero che siano interni i lavoretti sennò portatevi da coprirvi bene .... certo che a te l'acclimatamento non ti manca :biggrin: Ceeeeeerrrrto che SI! Portiamo comunque dell'antigelo per temperature polari!!! Se qualcuno passa da quelle parti è il benvenuto! p.s. Bussare con i piedi! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Ceeeeeerrrrto che SI! Portiamo comunque dell'antigelo per temperature polari!!! Se qualcuno passa da quelle parti è il benvenuto! p.s. Bussare con i piedi! :wink: Vai a cogliere du'mocciconi ne posti in doe gl'è colato l'acqua..... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Vai a cogliere du'mocciconi ne posti in doe gl'è colato l'acqua..... :wink: 'un si poleeeeeeee!! c'è da laurà!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Ma siete sicuri che da quelle parti non ci siano dei BRIGANTI !!!!! eh eh!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 certo che faremo un'escursione impegnativa: ricordati di portare ramponi e picozza ... cioè volevo dire coltello e forchetta!! se porti Leo ne faremo un vero uomo! che faccio, metto le crocette? dove? ragazzi ierie mia mamma è caduta niente di rotto ma deve stare a letto ferma almeno una settimana quindi di sicuro niente pernotto aspetto qualche giorno per confermare la mia presenza...e finirà quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts