roberto Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ...telline Carlè...telline :biggrin: Arselle Tonì . . . arselle . . . non senti che riempie di più la bocca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 E noi è per questo che la rifaremo di sabato!!!!!!!!! Almeno cambiate il titolo: "Magnata a Orbetello!!" Oh, io il mulinello di Sampei l'ho battezzato degnamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 E' stata veramente una gran bella giornata ,sole,cibarie,ottima compagnia .........mancavano solo le Orate ,ma pazienza,ci siamo rimpilzati la pancia con tante risate !!!!! Ecco il Re mentre se sbriga a fà la lenza !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Dato che il sole inizià a pikkià ,le canne non si muovono,la fame inizià a fasse sentì ,ci si diverte a montare stò coso : "questo và così..........ma che stai a dì..............và cosà............. spostate di là................no troppo..............damme quà !!!!!!!!!!!!!!" Me sò ammazzato dalle risate,ad un certo punto se sò messi a ballà il tango con quel coso in mano,su e giù per la laguna !!!! Praticamente avemo dato spettacolo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Allora il Grande Pescatore decide che è molto meglio stà a combatte con le canne in mano,invece de montà quer coso :tongue: !!!!! Grande Morenooooooooo !!!! Se rifamo alla prossima, sperem !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Finalmente ci raggiunge anche il Grande Lazialotto !!!!!! Perlustrazione sul luogo,controllo dei travi,e voti finali solo dopo pranzo !!!!!! Praticamente saremo tutti BOCCIATI !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Dato che i pesci non si fanno vedere,Paolo e Maurizietto decidono che forse bisogna pasturare un pò !!!!! Almeno si spera che qualcosa abboccherà di sicuro !!!!! Ottima pastura !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ecco finalmente un bel branco de Oratone,avvicinarsi sul luogo pasturato !!! Me sà che ora,qualcosa mangerà de sicuro !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ecco che stà a magnà la prima ................ Questa c'è partita addirittura da Ostia !!!! Sperem che con quella dentatura,nun me stucca il mio 0,25 in Fluorocarbon !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Niente da fà ,oggi nun vojono propio mangià !!!!!! Me sà tanto che oggi stanno propio a dormì stè Oratone !!! Però la pastura se la sò pappata tutta ,veramente bona !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Scherzi a parte,ci siam goduti una bellissima giornata,ho avuto il piacere di conoscere il Maurizietto ed il babbo di Paolo..............che m'ha spiegato il perchè me stà simpatico anche se è della Riomma !!!!!!!!Spirito gogliardico che mi piacerebbe vivere un pò più spesso,anche se capisco non sia facile organizzare queste zingarate e coinvolgere più persone.....................coi funghi è un pò più difficile !!!!!! Grazie a tutti,soprattutto a chi si è impegnato ad organizzare il tutto anche a propie spese !!!! Siete veramente Grandi !!!!! Spero di riuscire a partecipare ad una prossima uscita,magari con più persone,ma nel frattempo mi son goduta questa !!!!! A presto ed Acciaoooooooooooooooooo !!!!!! Magari in Curva Nord !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 L'espressione finale di Alfonso racchiude tutto quanto da te descritto Guido!! p.s. Alfò, e fattela ogni tanto 'na risata!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) L'espressione finale di Alfonso racchiude tutto quanto da te descritto Guido!! p.s. Alfò, e fattela ogni tanto 'na risata!! :biggrin: Ma dai Carlo .... è da capì .... In fondo aveva dormito solo 9 ore!!!!!!! Cisuaaaaaaaaaaaaaa! Scherzi a parte,ci siam goduti una bellissima giornata,ho avuto il piacere di conoscere il Maurizietto ed il babbo di Paolo..............che m'ha spiegato il perchè me stà simpatico anche se è della Riomma !!!!!!!!Spirito gogliardico che mi piacerebbe vivere un pò più spesso,anche se capisco non sia facile organizzare queste zingarate e coinvolgere più persone.....................coi funghi è un pò più difficile !!!!!! Grazie a tutti,soprattutto a chi si è impegnato ad organizzare il tutto anche a propie spese !!!! Siete veramente Grandi !!!!! Spero di riuscire a partecipare ad una prossima uscita,magari con più persone,ma nel frattempo mi son goduta questa !!!!! A presto ed Acciaoooooooooooooooooo !!!!!! Magari in Curva Nord !!!!!!! Grande Guidarello!!!!!!! Lasciala perde la curva Nord .... vieni in Sud .... Hai visto che spettacolo ieri la Magggica? Certo la pastura se la so pappata ..... Magari alla prossima chi sa ....... Riusciremo a beccare una delle megaorate che girano in laguna ..... Due settimane prima ne avevano pescata una enorme ..... Ecco le prove!!!!!!!!!!!! Un tipico esemplare di oratona-dormiens!!! Modificato 16 Settembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Riusciremo a beccare una delle megaorate che girano in laguna ..... Due settimane prima ne avevano pescata una enorme ..... Con questa canna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Scusa Mauriziè ... come al solito è colpa sua che istiga!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati