Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 ...ma anche questa non mi sembra gran chè....credo che la tecnologia sulle compatte non sia ancora ...
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 allego qualche foto di quelle meglio riuscite nelle prime prove
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) un po più panoramica (cielo bruciato) Modificato 3 Settembre 2010 da Sampei
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is. Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina) Modificato 3 Settembre 2010 da Sampei
baldacci Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete...... Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro Ad alti iso ne parlano benissimo Ciao
stewei Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina) Mi fai ammazzare dal ridere Alessà!!!
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete...... Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro Ad alti iso ne parlano benissimo Ciao Resta sempre una compatta....Grazie dell'incoraggiamento ! ciaooo Modificato 3 Settembre 2010 da Sampei
Romanus Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Ce vole er manicoooooooooooooooooooo !! Wrommmmm !! :biggrin: ( bello Monte Gennaro!)
gava Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is. Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina) Allora comprati le cartoline che spendi meno che a comprar la macchina per fotografarli no ?? :biggrin: Tu mi fà schiantare Sampè.....che t'è successo che sei così avvilito ?? Comunque, a parte le bischerate, guardando le foto dei fiori di mamma a me sembra che abbia un dettaglio notevole, veramente belle....se poi le desaturi un pochino sono anche meglio. A me sembra che per i boleti hai trovato l'oggetto giusto.
Gheppio Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) il rumore nel cielo c'è ed è conistente... Vuoi dire che stava passando un aereo?... si perchè grana in cielo non ne vedo. Guarda, io uso da un anno la g10 (e prima ancora la g9) e ti assicuro che i risultati erano e sono soddisfacenti, almeno per me... Ti dirò di più, preso dal sacro fuoco della passione per fotografare funghi, uccelli, rettili, fiori spontanei (orchidee in particolare) e macro ho affrontato un bel sacrificio economico e mi sono preso la 7d. Certamente è un altro mondo e lo si vede... però... però certi scatti della g10, specialmente da vicino, ti assicuro che non hanno niente da invidiare. Mi sa che ha ragione Romanus ... Ciao Modificato 3 Settembre 2010 da Gheppio
Romanus Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Mi sa che ha ragione Romanus ... Ciao Il solito cattivone ma.....se monto sulla McLaren e prendo 30 sec. da Lewis, che dico che è un bidone la macchina? :biggrin:
Romanus Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina, poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia). Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink: Modificato 3 Settembre 2010 da Romanus
tstorm Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina, poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia). Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink: Hai ragione Carlo Non è sicuramente il caso di Sampei ma spesso si commette l'errore di pensare che una fotocamera debba scattare subito ed in qualsiasi condizione foto da urlo. La G11 è sicuramente una delle migliori compatte in circolazione e le foto che sforna sono notevoli Dai sampei questa non la vendere subito ...aspetta almeno la prossima buttata :hug2:
Gheppio Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Dai Sampei, noi ti aspettiamo, sono sicuro che ci farai vedere delle foto bellissime Sergio
Messaggi raccomandati