Vai al contenuto

nuova compatta Canon G11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is.

Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina)

4953981789_fc4d24684c_b.jpg

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete......

 

Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro

 

Ad alti iso ne parlano benissimo

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina)

4953981789_fc4d24684c_b.jpg

 

 

 

Mi fai ammazzare dal ridere Alessà!!! :mosking: :lmao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete......

 

Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro

 

Ad alti iso ne parlano benissimo

 

Ciao

 

 

 

Resta sempre una compatta....Grazie dell'incoraggiamento !

 

ciaooo

italy6.png

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is.

Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina)

 

Allora comprati le cartoline che spendi meno che a comprar la macchina per fotografarli no ?? :biggrin:

 

Tu mi fà schiantare Sampè.....che t'è successo che sei così avvilito ??

 

 

Comunque, a parte le bischerate, guardando le foto dei fiori di mamma a me sembra che abbia un dettaglio notevole, veramente belle....se poi le desaturi un pochino sono anche meglio.

 

A me sembra che per i boleti hai trovato l'oggetto giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il rumore nel cielo c'è ed è conistente...

 

Vuoi dire che stava passando un aereo?... :wacko: si perchè grana in cielo non ne vedo.

 

Guarda, io uso da un anno la g10 (e prima ancora la g9) e ti assicuro che i risultati erano e sono soddisfacenti,

almeno per me... Ti dirò di più, preso dal sacro fuoco della passione per fotografare funghi, uccelli, rettili, fiori spontanei

(orchidee in particolare) e macro ho affrontato un bel sacrificio economico e mi sono preso la 7d.

 

Certamente è un altro mondo e lo si vede... però... però certi scatti della g10, specialmente da vicino, ti assicuro che non hanno niente

da invidiare. Mi sa che ha ragione Romanus :mosking:...

 

 

Ciao

Modificato da Gheppio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina,

poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia).

 

Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. :dntknw:

 

Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina,

poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia).

 

Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. :dntknw:

 

Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink:

 

 

Hai ragione Carlo

 

Non è sicuramente il caso di Sampei ma spesso si commette l'errore di pensare che una fotocamera debba scattare subito ed in qualsiasi condizione foto da urlo.

La G11 è sicuramente una delle migliori compatte in circolazione e le foto che sforna sono notevoli

Dai sampei questa non la vendere subito ...aspetta almeno la prossima buttata :clapping:

 

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).