Vai al contenuto

Ho visto cose che voi....


Messaggi raccomandati

Ospite Pierca
Io quest'anno per vari motivi non ho ancora goduto della visione di funghi tanto belli speriamo nel futuro di poter metter una qualche foto anche io :)

 

queste parole ... questo volto simpatico ... ma tu sei il grande amico che conobbi nel forum dei ... simpaticoni :bad:

scusa se non ti ho intercettato qui sopra prima ma non riesco a legger molto ultimamente

ti faccio un grande BENVENUTO ... anche se in ritardo

Ciao ... Ezio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

grazie anche a Marci ,Stewei e Giovanni.

 

ognuno è innamorato dei propri boschi...

 

il bosco per me vuol dire abeti,fresco,pioggia,profumo di resina e solitudine

post-1987-1283155614.jpg

Modificato da bellinik
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno è innamorato dei propri boschi...

 

il bosco per me vuol dire abeti,fresco,pioggia,profumo di resina e solitudine

 

bello il video....

 

io avevo la fotocamera ma la pioggia mi ha fermato le riprese....

 

comunque ancora ieri avevo per casa i jeans che ho usato che amanavano un profumo.....

 

mmmmmmmmmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha tutta l'aria di essere stata una splendida giornata ..... :snoozer_05:

 

Si sa,

le Alpi sono le Alpi,

 

. . . ma anche da noi, ci si difende . . . :wink:

 

:biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto...ma è tutto vero o sei diventato bravissimo con Photoshop...? :biggrin:

 

Scherzo, so benissimo che è tutto vero e che li hai lasciati lì, solo scovati, ammirati, e fotografati solo per il gusto di farlo, e per questo gesto nobile il bosco ti premierà.. :contract:

Un abbraccio ed a presto, e per merc...beati voi che andate, io sono murato vivo al lavoro... :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto...ma è tutto vero o sei diventato bravissimo con Photoshop...? :biggrin:

 

Scherzo, so benissimo che è tutto vero e che li hai lasciati lì, solo scovati, ammirati, e fotografati solo per il gusto di farlo, e per questo gesto nobile il bosco ti premierà.. :contract:

Un abbraccio ed a presto, e per merc...beati voi che andate, io sono murato vivo al lavoro... :bye2:

 

vediamo come se la caverà il generale......!!

 

al limite chiedo al Pres e a Roberto le bombole d'ossigeno!!

 

post-1987-1283170197.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime uscite Alberto, condivise poi con persone a noi affini è il massimo....

lasciarli lì è frutto di un percorso, ho passato tempi in cui "non facevo prigionieri" e non li rinnego, oggi grazie a persone conosciute nel web posso "vantarmi" di esser andato oltre.....

le foto credo che siano un "medicinale" ottimo e per me insostituibile.

Molto belle le tue Alberto e non lo do per scontato perchè so benissimo quanto tempo ci sia dietro ciascuna.

 

Un salutone... :friends:

 

 

P.S.

sta diventando un ragazzo Gaddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto...ma è tutto vero o sei diventato bravissimo con Photoshop...? :biggrin:

 

Scherzo, so benissimo che è tutto vero e che li hai lasciati lì, solo scovati, ammirati, e fotografati solo per il gusto di farlo, e per questo gesto nobile il bosco ti premierà.. :contract:

Un abbraccio ed a presto, e per merc...beati voi che andate, io sono murato vivo al lavoro... :bye2:

...ma cosa mi vuoi parlare di lavoro tu che nel periodo fungino lavori a giorni alterni...

pensa a me che sono stato operato giovedi scorso all'ernia inguinale,proprio in questo

grasso periodo per noi fungaioli...

ti abbraccio,a presto

Giorgio

P.S.ma ereli tuti,tuti bei?

Link al commento
Condividi su altri siti

bollate alpine veramente clamorose...quasi come nel 2003!!!

so (perchè me l'han detto, eh!) che i tuoi luoghi non sono lontani dai miei, ed infatti le tue foto me lo confermano...porcini dappertutto

...a volte sono l'unico fungo presente nel bosco!!!! venerdì scorso non sono nemmeno entrato nel bosco, erano tutti sul stradello!!!!

ci vogliono ste' bollate clamorose, anche x fare pari con le "imbiancate" che noi fungaioli a volte subiamo!!!

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bellissime uscite Alberto, condivise poi con persone a noi affini è il massimo....

lasciarli lì è frutto di un percorso, ho passato tempi in cui "non facevo prigionieri" e non li rinnego, oggi grazie a persone conosciute nel web posso "vantarmi" di esser andato oltre.....

le foto credo che siano un "medicinale" ottimo e per me insostituibile.

Molto belle le tue Alberto e non lo do per scontato perchè so benissimo quanto tempo ci sia dietro ciascuna.

 

Un salutone... :friends:

 

 

P.S.

sta diventando un ragazzo Gaddo.

 

Come detto altre volte sono radicalmente cambiato negli anni...

oggi il mio desiderio è soprattutto quello di stare da solo nel bosco.Le levataccie e le corse alle poste per arrivare primo,vivere la ricerca "in gara" lo detesto.

Ti faccio un esempio:l'anno scorso sono stato con amici a Borgotaro.Una "zona industriale" del porcino,ne abbiamo trovati non ricordo quanti chili e tutti perfetti e bellissimi.....ma alle cinque di mattina c'era un'ora di coda in uscita dall'autostrada e non ti dico quanta gente in bosco.Ecco non fa per me.......anche se sono tornato con un baule di porcini stupendi (non ci sono limiti di raccolta).Preferisco trovare tre funghi e camminare in solitudine e silenzio.Fotografare è come,forse meglio,di portarseli a casa anche se spesso ne porto a casa qualcuno per due tagliatelline...

ciao Giacomo

 

PS Gaddo è un ragazzo....e per ora mi segue con grande passione.

post-1987-1283192884_thumb.jpg

Modificato da bellinik
Link al commento
Condividi su altri siti

bollate alpine veramente clamorose...quasi come nel 2003!!!

so (perchè me l'han detto, eh!) che i tuoi luoghi non sono lontani dai miei, ed infatti le tue foto me lo confermano...porcini dappertutto

...a volte sono l'unico fungo presente nel bosco!!!! venerdì scorso non sono nemmeno entrato nel bosco, erano tutti sul stradello!!!!

ci vogliono ste' bollate clamorose, anche x fare pari con le "imbiancate" che noi fungaioli a volte subiamo!!!

un saluto

 

esatto la tua valle è qualche chilometro a nord della mia,la conosco è bellissima!

 

allora venerdì eravamo molto vicini......

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma cosa mi vuoi parlare di lavoro tu che nel periodo fungino lavori a giorni alterni...

 

Ma come...non sai che da Giugno a Novembre :contract: l'Ordine dei Medici di VR mi impone di tener chiuso almeno un giorno la settimana...? (il martedì)

Con la Legge non si scherza... :nono:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a me che sono stato operato giovedi scorso all'ernia inguinale,proprio in questo

grasso periodo per noi fungaioli...

ti abbraccio,a presto

 

Certo che anche tu potevi provare a convincere il chirurgo a spostarti l'intervento di 3 mesi...gli promettesi un paio di kg di funghi ed eri a cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).