stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Splendido Marì la Stefi sta dievntando un nunoero uno okkio ragazzo, condividere con gli amici è bello ma con la propria donna deve essere impareggiabile, ciao un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Marino.... i funghi danno dipendenza e tu ne sei responsabile!!! Ora che ha iniziato non smetterà più! Dì addio alle domeniche al mare, da oggi solo funghi!!!!!!! E benvenuta a Stefania nel mondo delle porcinare ...infatti al mare ci andiamo oggi pomeriggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Evvai!! Miglior battesimo non ci poteva essere! Felice per voi! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 momenti per i quali mi sento davvero di ringraziarvi e ringraziarvi ancora.... Ciao bellissimiiiiiiiii , così è come vogliamo vedervi sempre !!! Luigi e Mariella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Mari' penso che dovrai darmi qualche consiglio sulla vita di coppia ....se sveglio la mia ragazza alle 4 sempre se riesco a staccarla dal letto mi tocca come minimo caricarla su una cariola e trascinarla nel bosco nel mondo dei sogni .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Evvai!! Miglior battesimo non ci poteva essere! Felice per voi! :wink: Grazie Carlo....ma grazie per davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Gran bella gioia per te e per il tuo amore.Complimenti. Belli gli estatini, ma con quel sorriso e quegli occhi passano decisamente inosservati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Ciao bellissimiiiiiiiii , così è come vogliamo vedervi sempre !!! Luigi e Mariella Grazie Luigi...un grosso abbraccio anche a voi.. mi è preso male quando domenica mattina siete andati via dal ceppo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Mari' penso che dovrai darmi qualche consiglio sulla vita di coppia ....se sveglio la mia ragazza alle 4 sempre se riesco a staccarla dal letto mi tocca come minimo caricarla su una cariola e trascinarla nel bosco nel mondo dei sogni .... ... bhè ma io c'ho messo tanto per trovarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Gran bella gioia per te e per il tuo amore.Complimenti. Belli gli estatini, ma con quel sorriso e quegli occhi passano decisamente inosservati. ..Sei sempre gentile Carletto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Fantastica uscita e funghi meravigliosi. In piemonte non ho avuto la fortuna di trovarli così sani e poco mangiati! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Complimentissimi Marino e Stefania, siete bellissimi! La cosa bella, e devo essere sincero mi manca, è che siete riusciti a condividere una bella passeggiata con soddisfazioni! Io ormai ho rinunciato, ho provato più volte a coinvolgere mia moglie, niente di niente, ripongo tutta la fiducia nelle mie gemme, speriamo almeno una delle 2 voglia seguire il papà! Bravi bravi bravi! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Fantastici, complimenti a tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie Luigi...un grosso abbraccio anche a voi.. mi è preso male quando domenica mattina siete andati via dal ceppo.. Grazie Marì , purtroppo quando ci si sposta a volte si cerca di fare + cose e allora avevo già previsto una 1/2 giornata con un caro Amico di Teramo. La prossima volta , di sicuro : " raduno fino alla fineeeeeeeeee !!! " e cmq devo confessarti che i giorni che ci stanno allontanando dai quei bellissimi momenti passati tutti assieme , NON NE AFFIEVOLISCONO IL RICORDO !! BELLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Bravo Marì, ma...queste sò tremende!! Pure mia moglie, quelle poche volte che riesco a portarmela appresso, me dà le piste. E quando non c'è lei, ci pensano gli allegri pargoletti, tipo ieri... Il faggio sta vivendo un bel momento, peccato che il maledetto lavoro mi lasci spazi davvero minimi e quando finalmente sarò in vacanza la buttata sarà ormai un ricordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati